La presenza di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi è riuscita a creare nuove dinamiche. Gli ascolti, in calo rispetto agli esordi, hanno avuto un incremento grazie al suo arrivo. Ovviamente, non tutti i naufraghi si sono detti entusiasti di questa scelta. C’è chi, come Mercedesz Henger, non vede di buon occhio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La ragazza, infatti, ha espresso parole molto dure nei suoi confronti. Marialaura De Vitis e Carmen Di Pietro, al contrario, l’hanno difesa a spada tratta.
Isola dei Famosi, Mercedesz Henger critica apertamente Soleil Sorge: “Non mi è mai piaciuta”
Deianira Marzano, nei giorni precedenti, aveva annunciato la presunta rivalità tra Mercedesz Henger e Soleil Sorge. Sembrano che le sue parole abbiano trovato conferma perché la prima, durante le ultime ore, ha dichiarato tutta la sua antipatia per la nuova arrivata. Durante una conversazione con Marialaura De Vitis, ha ammesso di non avere una buona opinione dell’ex gieffina. Anche se la sera del suo ingresso a L’Isola dei Famosi ha avuto un atteggiamento carino, ritiene che solitamente non sia così. Ha rivelato anche di poterla sopportare a piccole dosi, ma niente di più:
Non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipaticissima.
Marialaura, invece, ha un’opinione del tutto diversa. Inizialmente, anche lei non nutriva una grande simpatia nei confronti di Soleil, però, forse, dopo l’esperienza vissuta a La Pupa e il Secchione Show, ha iniziato a ricredersi. Ha apprezzato molto la sua gentilezza e il modo in cui si è posta. Al momento, non ha niente da dire contro di lei perché è stata gentilissima verso tutti i naufraghi.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Io ho cambiato idea su di lei tempo fa. Oggi mi ha confermato che avevo ragione ed è carinissima. Devo dire che mi piace tanto come ragazza.
Carmen di Pietro contraddice Mercedesz Henger: “È stata proprio brava”
Mercedesz Henger è apparsa perplessa davanti alle parole della sua compagna di avventura. Nonostante i fatti non le abbiano dato ragione, è convinta di non potersi fidare di lei. Carmen Di Pietro, al contrario, sembra essere perfettamente d’accordo con Marialaura De Vitis. Ciò che l’ha resa più felice è stata la vittoria ottenuta dall’ex gieffina. La sua prova, infatti, le ha permesso di ottenere cibo in abbondanza. Inoltre, anche lei crede che si sia comportata proprio bene durante il gioco:
Ah finalmente oggi stomacamente sto proprio benissimo. Sì per questo mangiamento dobbiamo ringraziare Soleil che ci ha fatto vincere tutto. Un applauso perché è stata proprio brava con noi. Che carina un bacio e un saluto.
È probabile che Soleil Sorge non sappia ancora niente delle parole di Mercedesz. Però, sicuramente, dopo il suo imminente rientro in Italia, si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. Per scoprire i prossimi sviluppi, sarà necessario attendere la puntata di lunedì 13 giugno de L’Isola dei Famosi. L’appuntamento del venerdì, infatti, pare essere stato definitivamente eliminato.