In queste ore, Ida Platano ha pubblicato dei contenuti sul suo profilo Instagram in cui ha lasciato intendere di aver preso una decisione che riguarda il suo futuro. Nello specifico, la donna ha condiviso il testo di una canzone di Nicolò Fabi, i quali hanno tutta l’aria di essere  dei buoni propositi per l’imminente futuro. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e che farà Ida questa estate.

Ecco quale decisione ha preso Ida Platano dopo Uomini e Donne

Ida Platano ha sofferto davvero parecchio quest’anno a Uomini e Donne. Il ritorno di Riccardo Guarnieri e l’epilogo che ha preso la loro storia l’ha davvero devastata. Dopo essere stata anni in terapia, la donna sembrava essere riuscita a gettarsi il passato alle spalle, ma rivedere il suo ex ha riacceso in lei dei ricordi ancora troppo vividi. Ad ogni modo, in queste ore la dama pare abbia preso una decisione. La protagonista del talk show di Maria De Filippi ha condiviso uno stralcio di una canzone di Nicolò Fabi che recita così:

“Distendo le vene e apro piano le mani. Cerco di non trattenere più nulla, lascio tutto fluire”

Tale frase sembra essere proprio un annuncio inerente i propositi che si è posta Platano. In particolar modo, pare che la donna sia pronta a gettarsi di nuovo il trascorso alle spalle e guardare avanti con libertà e serenità.

Quali sono i programmi estivi di Ida

I buoni propositi partono proprio da questa estate. Ida Platano, infatti, ha intenzione di trascorrere una vacanza in Italia insieme a suo figlio Samuele. Al momento, però, la dama non ha voluto rivelare quale sarà la destinazione del loro viaggio, tuttavia, si è limitata a dire che si tratterà di un posto decisamente paradisiaco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In questo tempo, però, la donna ha anche intenzione di coltivare le sue amicizie, come quella con Gemma Galgani. Nei mesi estivi, infatti, le due donne troveranno sicuramente il modo di incontrarsi e di trascorrere un po’ di tempo insieme. Non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà.