Jessica Selassié e Barù hanno conquistato il cuore di buona parte dei fan del Grande Fratello Vip. Durante la loro avventura nella casa, la principessina aveva provato a far colpo sul nipote di Costantino Della Gherardesca. Nonostante il suo interesse fosse palese, l’ex gieffino non le ha mai dato modo di andare oltre. Anche dopo la fine del reality show, ha dichiarato di provare solo una forte amicizia nei confronti della vincitrice della sesta edizione del gioco.

Ad oggi, a seguito della notizia sulla presunta frequentazione tra Barù e Ludovica Perissinotto, Jessica ha deciso di tornare sull’argomento rilasciando alcune dichiarazioni a Casa Chi.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié delusa per Barù: “Mi faccio forza”

Jessica Selassié è stata piuttosto sincera. Non si è arrampicata sugli specchi, ma ammesso subito di esserci rimasta male. Scoprire dai social network che, probabilmente, Barù era interessato ad un’altra ragazza non le ha fatto di certo piacere. Nonostante cerchi di essere sempre forte e positiva, anche a lei capita di vivere dei momenti di sconforto. Ha ammesso di non aver mai interrotto i rapporti con l’ex gieffino. La lontananza gli ha impedito di vedersi, ma i messaggi e le chiamate non sono mai mancati. Prova ancora un profondo affetto verso di lui e spera di potergli stare accanto per molto tempo:

Ci sono rimasta sicuramente male di scoprire così tramite i social. Però, mi faccio forza col lavoro, i viaggi, le mie sorelle. Ho tante cose a cui pensare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È innegabile, però, che la scoperta della presenza di Ludovica Perissinotto l’abbia lasciata con l’amaro in bocca, anche perché non è stato il nipote di Costantino Della Gherardesca a parlargliene.

Barù ha mantenuto il segreto: Jessica Selassié ha scoperto la verità da sola

Jessica Selassié è molto attiva sui social network. Anche i suoi fan non perdono mai occasione per informarla di ciò che sta succedendo. La principessina ha rivelato che è stato proprio grazie a loro e ai siti di gossip che si è resa conto di cosa stesse accadendo. È consapevole di essere buona, ma non è facile prenderla in giro. Nonostante abbia evitato di celare il suo dispiacere, anche se con qualche malcelata rimostranza, ha augurato il meglio a Barù.

Al momento, il diretto interessato non ha ancora detto la sua sull’argomento. Non c’è alcuna conferma ufficiale della storia con Ludovica e, quindi, la notizia potrebbe anche rivelarsi poco attendibile. Per il momento, Jessica e le sue sorelle sono molto impegnate con il lavoro. Il loro desiderio è quello di entrare a far parte della famiglia di Tale e Quale Show.