Durante la messa in onda del daytime, martedì 7 giugno, i telespettatori hanno visto Nick Luciani in difficoltà a causa delle critiche degli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Nick Luciani attaccato dai naufraghi

L’Isola dei Famosi si sta avvicinando alla puntata finale. Dunque, i concorrenti da Cayo Cochinos sono stai trasferiti su Playa Ultimo Sfuerzo. Per l’occasione i naufraghi hanno trovato dei viveri.

I telespettatori nel daytime del 7 giugno hanno potuto vedere una discussione tra Nick Luciani e il resto dei compagni d’avventura. Nel dettaglio, il “Cugino di Campagna” ha chiesto di poter rinunciare alla sua porzione di riso in cambio delle carote. La richiesta del concorrente però non è stata accolta dal leader della settimana (Luca Daffrè) e tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno avuto qualcosa da ridire sul loro compagno d’avventura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra il cantante e il resto del gruppo i rapporti sono sempre più difficili⚡️ #Isola pic.twitter.com/LGHp9cooiQ

Tra coloro che hanno espresso un commento negativo, c’è stato Nicolas Vaporidis che stizzito ha commentato con sarcasmo:

“Vuole le carote tutte per lui?”

Estefania Bernal ha spiegato si trovano in un reality show da due mesi, quindi non si può chiedere il menù del giorno. Mercedesz ha fatto notare che il riso ha stancato a tutti, ma bisogno tenere duro fino alla fine del programma.

Luca Daffrè e Carmen Di Pietro hanno rincarato la dose su Nick. Il primo ha sostenuto che all’Isola dei Famosi le scelte vengono fatte per il gruppo e per il bene di tutti, non solo di un singolo concorrente. La showgirl invece, ha ammesso di essere dispiaciuta di aver perso un amico. Al tempo stesso però non tollera più gli atteggiamenti di Luciani:

“A me dispiace che sia permaloso, ma nella vita non ti puoi comportare così”.

Lo sfogo del ‘Cugino di Campagna’

Nick Luciani appare sempre più in difficoltà all’Isola dei Famosi. In particolare, il concorrente sembra non riuscire più a convivere con Nicolas Vaporidis:

“Comanda sempre lui. Gestisce tutto. Anche se non è il leader, sembra il leader”.

I due concorrenti sono stati protagonisti dell’ennesimo botta e risposta, ma anziché chiarire sono finiti a litigare nuovamente.

In un momento di pausa, durante la puntata, tra Nick e Nicolas un tentativo di chiarimento si trasforma in un acceso confronto ⚡️#Isola pic.twitter.com/Y7zzYnvr9N

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?