Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini Donne, e Mercedesz Henger hanno condiviso una storia d’amore durata quasi tre anni. Il loro travagliato rapporto ha avuto termine nel 2021 e, al momento, sembra che il personal trainer sia single. Nonostante la conclusione della loro storia d’amore, appare chiaro che ci siano ancora delle questioni rimaste in sospeso. Il modello, infatti, ha usato i social network per scrivere cose poco carine sul fisico della sua ex fidanzata. La figlia di Mercedesz Henger, al momento, si trova su L’Isola dei Famosi e, a detta dei suoi follower, sta sfoggiando una linea invidiabile.

Isola dei Famosi, Lucas Peracchi critica il fisico di Mercedesz: le foto a confronto

Sembra che Lucas Peracchi non abbia ancora mandato giù la rottura con Mercedesz Henger. Nonostante siano passati diversi mesi dalla fine della loro relazione, non ha perso occasione per esprimere parole poco carine verso di lei. Un suo fan, infatti, tramite una domanda su Instagram, gli ha chiesto cosa pensasse del fisico della naufraga. L’ex tronista di Uomini e Donne, senza peli sulla lingua, ha inserito un’immagine contenente due scatti della ragazza. A parer suo, la differenza tra prima e ora sarebbe palese. Ritiene che i suoi allenamenti giovassero molto al corpo di Mercedesz. In realtà, però, molti si sono accorti che la foto presa per il confronto non risale a questa edizione de L’isola dei Famosi, ma a quella del 2017:

Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo.

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi e i guai con Eva Henger: “Ho perso tanti lavori”

Lucas Peracchi potrebbe anche aver commesso un errore in mala fede, però, molti fan di Mercedez Henger sono convinti che abbia pronunciato queste parole solo per vendicarsi. In una recente intervista, infatti, ha parlato del comportamento della ragazza. Stando alle sue parole, la naufraga gli avrebbe mancato di rispetto perché, a solo un mese dalla rottura del loro fidanzamento, si sarebbe messa con un altro uomo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Inoltre, ci ha tenuto a sottolineare che i rapporti tra lui ed Eva Henger erano pessimi. Non ha mai nutrito molta simpatia nei confronti dell’ex attrice hard, ma anche lei ha sempre dimostrato un certo astio. A parer suo, le accuse di violenza ricevute dalla donna, oltre che essere del tutto infondate, gli hanno causato grandi problemi lavorativi, facendogli perdere anche occasioni importanti. La famiglia di Mercedesz lo considerava il problema principale, mentre l’ostacolo era a monte.

Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, ho perso tanti lavori ed occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente.