Martedì 7 giugno, su Canale 5, è stata trasmessa una nuova puntata di Pomeriggio 5. In studio Barbara d’Urso ha chiamato alcuni ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, tra cui Roger Balduino.

Potrebbe interessarti: La replica di Pomeriggio 5

Roger Balduino al centro delle polemiche

Roger Balduino è finito al centro delle polemiche per il finto flirt con Estefania Bernal all’Isola dei Famosi. L’ex concorrente ha ammesso che prima di “sbarcare” in Honduras, tra i due c’è stato qualcosa in hotel. Eliminato dal reality show di Canale 5, il modello ha rivelato di essere abituato a perdonare. Dunque, quando terminerà l’Isola dei Famosi gli piacerebbe rivedere la modella sudamericana.

Incalzato da Barbara d’Urso, il modello brasiliano ha ammesso di essersi accordato con Estefania:

La colpa di questa cosa organizzata è al 50% di tutti e due è stata una strategia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi su tutte le furie

Nel momento in cui Roger ha confidato di essersi accordato con la compagna d’avventura, è intervenuta Guendalina Tavassi. La 36enne non ha esitato a smascherato l’ex naufrago. Come raccontato da Guendalina, una volta lei e il fratello hanno origliato una conversazione tra Balduino e Bernal in cui decidevano di continuare la farsa per avere le clip durante la diretta dell’Isola dei Famosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come un fiume in piena l’ex naufraga ha puntato il dito contro Roger:

“Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei”.

Secondo Guendalina, il modello in principio sarebbe stato d’accordo con la compagna d’avventura ma successivamente avrebbe deciso di vuotare il sacco:

“Hanno fatto coppia, poi lui l’ha sbugiardata e a lei rodeva tantissimo”.

A seguire hanno preso parola Laura Maddaloni e Clemente Russo: entrambi i coniugi hanno sposato il pensiero di Guendalina Tavassi. Secondo i due ex sportivi, il trio Roger-Estefania-Beatrix si sarebbe accordato con lo scopo di creare dinamiche tramite un triangolo amoroso.

Balduino, Tavassi, Russo, Maddaloni: fuori dall’Isola dei Famosi

Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno preso parte a Pomeriggio 5, perché eliminati dall’Isola dei Famosi. I due coniugi dopo essere finiti più volte al televoto, hanno dovuto abbandonare il reality show. Guendalina Tavassi ha deciso di non accettare il prolungamento del programma per rivedere i suoi figli ed essere presente al 18^ compleanno della primogenita. Roger Balduino invece, si è ritirato a causa di un infortunio alla caviglia e una bruciatura al piede.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?