Giulia Stabile davanti a sé ha una nuova sfida da affrontare. La ballerina vincitrice di Amici 20, presto sbarcherà su Netflix.

Potrebbe interessarti: I migliori film di Netflix

Chris Williams ha scelto l’ex allieva di Amici 20

Dal prossimo 8 luglio, Giulia Stabile ha davanti a sé una nuova sfida: Netflix l’ha scelta per un cameo vocale. La 19enne presterà la sua voce alla Vedetta dell’Inevitabile, personaggio del film Il mostro dei mari, la cui regia è affidata al Premio Oscar Chris Williams.

Tra i personaggi famosi che prenderanno parte al cartone animato, ci sarà anche Claudio Santamaria e Diego Abbatantuono: il primo sarà la voce di Jacob Holland il noto cacciatore di mostri mentre il secondo sarà Capitano Crow.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cartone animato verrà trasmesso su tutte le piattaforme in cui è disponibile Netflix Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti: I codici segreti di Netflix

Tutti i traguardi di Giulia Stabile

Nel 2021 Giulia Stabile ha trionfato ad Amici 20, siglando il record di prima allieva a vincere il programma con la categoria ballo. Da quel momento per la ballerina è stato un crescendo: Maria De Filippi l’ha voluta per intervistare i personaggi che prendono parte ai suoi programmi televisivi. Inoltre, la 19enne è stata al fianco di Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni a Tu Si Que Vales.

Lontano dal piccolo schermo Giulia Stabile ha presto il volto a famosissimi brand per delle campagne pubblicitarie. In ultimo, ma non per importanza la ballerina è entrata nel corpo di ballo dei professionisti di Amici.