Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono sottoposti ad un’intervista di coppia per Casa Chi. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno rivelato se perdonerebbero mai un tradimento e il posto più strano dove hanno fatto l’amore.

Federica e Gianmaria: cosa pensano del tradimento?

Grazie al reality show di Canale 5, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno trovato l’amore. A distanza di qualche mese dalla fine del Grande Fratello Vip 6, la relazione prosegue a gonfie vele. Intervenuti nella diretta Instagram di Casa Chi, i due fidanzati hanno rilasciato una simpatica intervista di coppia. Scopriamo come hanno risposto.

Il tradimento per la coppia di gieffini

Alla domanda se perdonerebbero o meno un tradimento, i due innamorati si sono trovati d’accordo. Infatti nessuno dei due sarebbe disposto a passarci sopra. Mentre Federica ha precisato di non avere mai tradito, Gianmaria ha confessato di averlo fatto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il sesso tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi

In merito al posto più strano dove si sono lasciati andare alla passione, Calemme con imbarazzo ha riferito che le piace andare sul classico mentre l’imprenditore campano ha rivelato che il posto più strano è stato nel lounge dell’aeroporto.

Da quanto tempo non fanno l’amore Federica e Gianmaria? La coppia ha confidato di essersi lasciata andare ad un momento hot proprio prima dell’intervista.

Perché Calemme e Antinolfi hanno deciso di intraprendere una love story? Entrambi hanno spiegato di essere rimasti subito colpiti dall’aspetto fisico dell’uno e dell’altra all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come si vedono tra 20 anni i due ex gieffini?

Federica Calemme ha confidato nell’intervista che tra 20 anni si vede alle Bahamas; mentre il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi ha rivelato che vorrebbe solo essere felice. Se dovessero vincere 10 milioni di euro, l’ex “professoressa” de L’Eredità ha riferito che comprerebbe una macchina e una casa. L’imprenditore campano invece, ha precisato di avere già tutto ciò che desidera.

Tra i vari argomenti trattati la coppia ha ironizzato sulla vanità di entrambi. Gianmaria ha insinuato che la sua compagna passa molto tempo davanti allo specchio, mentre Federica ha risposto il contrario. Infine, la modella ha rivelato di essere scaramantica e in futuro non rifiuterebbe mai di posare senza veli.

Antinolfi invece ha confidato di aver fatto a botte per amore in passato, ma oggi non lo rifarebbe più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)