Sulle pagine del settimanale Chi, Alfonso Signorini ha fatto chiarezza sui rumor che circolano sul Grande Fratello Vip 7.

Il destino di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello Vip 6. La cantante lirica si è fatta notare per il caratterino “pungente”. Per questo motivo i rumor hanno ipotizzato che Signorini la volesse come opinionista al posto di Sonia Bruganelli o Adriana Volpe – quest’ultime non sederanno più sulla poltrona per giudicare i “vipponi”.

In merito ai pettegolezzi di gossip sul prossimo cast del reality show di Canale 5, Signorini ha deciso di fare chiarezza. Una lettrice ha scritto al giornalista e conduttore se fossero vere le voci sull’ex vippona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alfonso Signorini senza peli sulla lingua ha affermato:

“Non è vero. Katia non sarà tra le prossime opinioniste del programma”.

Insomma, la cantante lirica non farà parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Inoltre, dalla risposta del conduttore si evince che la soprano non sia mai stata presa in considerazione per ricoprire il ruolo di opinionista. A questo punto non è escluso che Katia Ricciarelli possa essere “arruolata” nel cast di Tale e Quale Show: a differenza di Signorini, Carlo Conti non ha ancora smentito le voci sull’ex moglie di Pippo Baudo.

Potrebbe interessarti: La replica del Grande Fratello Vip 6

Le voci sul cast del GF VIP 7

Terminata la sesta edizione del Grande Fratello Vip, sul web sono usciti moltissimi nomi di presunti concorrenti da arruolare al cast. I “fedelissimi” del programma targato Mediaset hanno letto Manuela Arcuri, Pamela Prati, Gino Paoli e Sandra Milo insieme a tanti altri personaggi famosi. Alfonso Signorini dopo aver messo a tacere i rumor sulla presenza di Katia Ricciarelli, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa anche sui presunti concorrenti:

“Si leggono tante cose anche sul cast e spesso sono tutti nomi di fantasia. Buona estate, ci vediamo a settembre”.

Al momento l’unica certezza riguardante il reality show è che Signorini sarà alla conduzione del Grande Fratello Vip 7 per il quarto anno consecutivo mentre le porte della casa più spiata d’Italia si apriranno a metà settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)