Lorella Cuccarini è una tra le insegnanti più apprezzate di Amici. Sia durante questa edizione che in quella precedente, si è sempre dimostrata pronta ad ascoltare le problematiche dei suoi allievi. Alcuni utenti, sui social network, in più occasioni, l’hanno accusata addirittura di essere fin troppo buona e permissiva. Negli ultimi giorni, però, alcuni accadimenti avevano fatto nascere dei sospetti. I fan del talent show di Maria De Filippi avevano iniziato a credere che la coach provasse dell’astio nei confronti di Alex Wyse e Sissi. È stata lei stessa a chiarire la situazione tramite Instagram.

Lorella Cuccarini è ancora legata ad Alex e Sissi? Le parole della coach

Il rapporto tra insegnante e allievo, anche dopo la fine della scuola di Amici, rimane un punto di riferimento essenziale per il proseguimento della propria carriera. In alcune occasioni, però, ci sono stati dei conflitti che hanno impedito il mantenimento del legame. I fan di Alex Wyse e Sissi avevano pensato che questa cosa fosse avvenuta anche per i loro beniamini. Lorella Cuccarini, infatti, nel trailer che mostra il progetto riguardante le interviste ai suoi ex studenti, non ha inserito i due cantanti. Questo ha dato vita a una pioggia di polemiche senza precedenti. La maggior parte degli utenti si è detta preoccupata, ma c’è anche chi ha puntato il dito senza remore contro la coach.

Visto il polverone, la diretta interessata ha deciso di rispondere alle perplessità. Stando alle sue parole, non c’è alcun problema tra lei, Alex e Sissi. Anzi, è molto legata ai suoi ex allievi. Ha rivelato di nutrire un profondo affetto sia nei confronti dei vecchi concorrenti che dei nuovi:

Sono molto affezionata sia ai “vecchi”, sia ai nuovi. Spero di non perderli mai di vista e di poter gioire dei loro traguardi il più a lungo possibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il video di TikTok che ha infiammato il web: Lorella Cuccarini insieme a due ex allieve di Amici

Le parole di Lorella Cuccarini non sembrano affatto infondate. Negli ultimi giorni, infatti, su TikTok, ha pubblicato un video ritraente lei, Rosa Di Grazia Martina Miliddi. Le tre erano coinvolte in un balletto che ha entusiasmato il pubblico dei social network. I commenti, ovviamente, non sono tardati ad arrivare. In molti hanno approvato la scelta di caricare il filmato. Inoltre, rivedere insieme due delle ballerine protagoniste della scorsa edizione di Amici, non ha potuto fare a meno di accendere l’entusiasmo.

Alla luce di ciò, è probabile che Alex Wyse e Sissi non fossero presente nel trailer del progetto solo per via di altri impegni lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)