In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Alex Belli è tornato a puntare il dito contro l’ex amica speciale Soleil Sorge.

Alex Belli attacca l’ex amica speciale

Alex Belli si è tolto qualche sassolino dalla scarpa su Soleil Sorge. Scendendo nel dettaglio, l’ex attore di Centrovetrine ha precisato di non avere nulla contro la influencer italo-americana. Tuttavia, il 39enne non comprende perché l’ex gieffina stia rinnegando tutto ciò che è accaduto in sei mesi nella casa più spiata d’Italia:

“Rinnegare qualcosa che abbiamo fatto, soprattutto quando siamo personaggi pubblici e lavoriamo in televisione, è una di quelle cose più errate che si possa fare”.

Poi, Alex Belli ha aggiunto rincarando la dose:

“Soleil dice di non amare il trash televisivo, ma partecipa a trasmissioni dove il trash è uno degli ingredienti”.

Prima di concludere il discorso, il 39enne ha fatto una precisazione sulla influencer:

“Quello che ho detto su Soleil non riguarda l’Isola dei Famosi. Sono molto felice per lei che abbia avuto un’altra esperienza lavorativa”.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

La stoccata a Wendy Kay

Ai tempi del Grande Fratello Vip 6 la mamma di Soleil Sorge aveva criticato duramente Alex Belli. In un’intervista la signora Wendy Kay si era augurata che la figlia si allontanasse immediatamente dall’ex attore di Centrovetrine, perché stava rovinando la sua immagine.

A proposito di quelle dichiarazioni, il diretto interessato ha replicato duramente:

“La madre di Soleil è stata molto cattiva con me. Non penso proprio di essere una brutta persona. Ci sono rimasto male, sono sincero”.