Ida Platano è uno dei volti storici del Trono Over di Uomini e Donne. Il tormentato rapporto con Riccardo Guarnieri ha tenuto gli spettatori incollati allo schermo per moltissimo tempo. Nelle ultime ore, la dama ha deciso di usare il suo profilo Instagram per perdersi nel sentiero dei ricordi. Stando alle sue parole, non può fare a meno di ripensare a ciò che accadde durante Temptation Island con il suo bello. Ad oggi, il loro travagliato percorso non ha fatto ancora cambiare idea a Ida. In tutto questo, però, un ringraziamento speciale è andato a Gemma Galgani che non l’ha mai lasciata sola.

Uomini e Donne, Ida Platano grata a Gemma Galgani per la sua amicizia: “Mi manchi”

Ida Platano non può dimenticare Riccardo Guarnieri. Nonostante sia passato del tempo, la sua mente torna sempre agli avvenimenti accaduti durante Temptation Island. Furono dei momenti molto difficili da superare. In una delle sue ultime storie su Instagram, ha raccontato che è stata proprio Gemma Galgani a darle la forza necessaria per proseguire all’interno del programma. Le sue parole hanno rappresentato una sorta di ancora di salvezza per lei.

Ci ha tenuto a ringraziare l’amica per tutto ciò che ha fatto nei suoi confronti. Anche se al momento sono lontane, niente e nessuno potrà mettere fine alla loro bellissima amicizia:

Anche se siamo distanti la nostra amicizia rimarrà qui, nel mio cuore. Sei la mia amica speciale, mi manchi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ida Platano e Gemma Galgani in vacanza insieme? Le storie su Instagram

I fan delle due protagoniste di Uomini e Donne saranno lieti di sapere che, probabilmente, le donne trascorreranno insieme questa estate. In una storia dedicata a Gemma, infatti, Ida Platano ha scritto: “A prestissimo”, come a voler sottolineare che si sarebbero incontrate a breve. Inoltre, la dama ha reso noto di essere pronta a partire per le vacanze. Al momento, sembra non abbia ancora preso una decisione, ma non è da escludere che potrebbe condividere la meta finale con la sua amica. Sarebbe un’ottimo modo per sfogare lo stress in vista della prossima edizione dello show di Maria De Filippi.

Gemma Galgani non ha perso tempo e ha subito condiviso alcune storie di Ida sul suo profilo Instagram. È evidente che questa amicizia significhi molto anche per lei.