Soleil Sorge ieri è stata presente alla diretta dell’Isola dei Famosi 16 come special guest insieme a Vera Gemma. Le due “piratesse” hanno formato delle squadre con i loro naufraghi favoriti e cercato di far vincere al loro team più cibo possibile. Alla fine, è stata Soleil ad avere la meglio su Vera Gemma e a far guadagnare più cibo.
La loro avventura è stata molto breve, solo il tempo della diretta di lunedì, ma ha lasciato dei segni indelebili. Infatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha raccontato alcuni particolari dopo la diretta ai suoi fans.
Isola dei Famosi 16, Soleil Sorge svela qual è stata la prova più difficile nel reality
Ieri sera, dopo la lunga puntata dell’Isola dei Famosi 16, Soleil Sorge ha commentato le ore trascorse all’interno del reality di Canale 5. Insieme agli altri naufraghi ha vinto due prove su tre e per la prima volta è scesa dall’elicottero, quella che per lei è stata la prova più difficile in assoluto. Infatti, nella sua edizione non arrivo in Honduras lanciandosi, ma bensì sulla barca. Ecco quali sono state le sue parole:
“E anche questa è andata. Io mi sono divertita come una matta, credo si sia visto. È stato pazzesco. Non ci credo che ho vinto nuovamente la prova dell’uomo vitruviano, ma la prova più difficile in assoluto è stato senza dubbio buttarmi da quell’elicottero. Devo dire che anche io ero lì un po’ tentennante inizialmente, però è andata alla stragranda. La mia squadra ha vinto, sono super happy e super proud per loro che potranno mangiare un po’ di pane e salame. Ricordo quando ero una naufraga anch’io e cos’avrei dato per un pezzo di pane veramente. Sono molto felice per loro, spero che voi vi siate divertiti. Io moltissimo, non finirò più di dirlo. È stato veramente meraviglioso tornare su quell’isola, incredibile quanto lasci un segno indelebile nel cuore. Grazie a tutti coloro che mi hanno dato l’opportunità e nulla, spero di avervi fatto divertire, as always”.
Sei stata una bomba ad orologeria Sole, non hai sbagliato nulla.
In una sola parola: IMPECCABILE!Io pretendo uno programma basato esclusivamente su di lei, questa donna è puro ossigeno 🌴🤍@Soleil_stasi #SoleArmy #teamsoleil pic.twitter.com/fh3YPL74GP
— 𝑆𝑜𝑙𝑒𝑖𝑙 𝑆𝑜𝑟𝑔𝑒 𝑆𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑒𝑟 ☀︎︎ (@teamsoleilsorge) June 7, 2022
Il nuovo record di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi 16: arrivano i complimenti di un noto giornalista
La vippona ieri sera oltre ad aiutare i naufraghi a guadagnare cibo necessario alla loro sopravvivenza, ha anche battuto il suo record. Infatti, lei deteneva il titolo di miglior performance nella prova dell’uomo vitruviano. Ieri sera, durante la diretta ha rifatto la prova contro Luca Daffrè e l’ha vinta ancora una volta, stracciando letteralmente l’avversario e prendendosi gioco di lui mentre erano nel bel mezzo della prova.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nonostante i capelli lunghi e pesanti con le treccine, l’allenamento perduto di quando vinse il titolo e la fame assente, è riuscita a fare un’ottima performare, ad alto contenuto hot.
Gabriele Parpiglia, che la settimana scorsa si era espresso negativamente sulla presenza di Soleil Sorge all’Isola perché pensava che troppa visibilità la rovinasse, ieri ha cambiato idea. Durante la diretta ha scritto su Twitter un commento di apprezzamento per la ragazza che, come sempre, ha brillato anche in questa puntata.
#isoladeifamosi ricordo con affetto questa foto quando alle 2.30 di notte sono andato a prendere #soleil e le ho detto: ‘bagagli si parte per l’ #isola ‘. Ricordo anche le facce di chi non mi dava fiducia. Ma il mio lavoro io lo so fare bene (molto bene). pic.twitter.com/4GlmNW150Q
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) June 6, 2022