Marco Maccarini ieri sera è intervenuto nello studio dell’Isola dei Famosi 16. Rientrato dall’Honduras dopo la sua recente eliminazione, il conduttore radiofonico ha risposto alle domande di Ilary Blasi sul percorso nel reality di Canale 5 e ha svelato anche il suo favorito per la finale.

Marco Maccarini svela chi potrebbe vincere l’Isola dei Famosi 2022: ecco chi è

Come ha detto Ilary Blasi ieri, la permanenza di Marco Maccarini all’Isola 16 è stata breve, ma intensa, caratterizzata da forti scontri con i naufraghi. È stato accusato di essere uno stratega, di voler mettersi in evidenza, di far saltare gli equilibri consolidati. È stato la miccia di tante discussioni, fino alla sua eliminazione preventiva. Rifarebbe di nuovo l’Isola?

“In modo diverso, senza dubbio. Così, con questi attacchi non proprio”. 

Ilary Blasi gli fa una domanda a bruciapelo: “Visto che mancano 3 puntate alla finale, secondo te chi potrebbe vincere?”

Il conduttore radiofonico sembra senza dubbi:

“Io devo dire che Edoardo ha dimostrato grande personalità, di essere un ragazzo molto intelligente, capace di andare avanti senza troppi sotterfugi come altri fanno, quindi io dico Edoardo”. 

In studio è scattato subito un applauso immediato per la possibile vittoria di Edoardo Tavassi. Sarà veramente lui a spuntarla sugli altri?

Marco Maccarini svela che cosa lo ha penalizzato all’Isola 2022

Estremamente lucido, l’ex naufrago racconta che il fattore che l’ha penalizzato maggiormente è stato il tempo, perché lui è entrato in gioco per ultimo, e racconta:

“La mia propensione e voglia di esplorare tutto quello che l’Isola aveva da offrirmi. L’ho capito con calma. Ho cercato con calma di provare a lavorare i cocchi, la terra… Loro avevano voglia di stare sdraiati, io no. Questo famoso equilibrio di cui Nicolas parla tanto è un equilibrio molto personale. Ho rotto un po’ gli equilibri e anche altro!”