Nella 22^ puntata dell’Isola dei Famosi, in onda lunedì 6 giugno su Canale 5, Roger Balduino è arrivato in studio dopo il ritiro e ha spiegato i motivi del suo abbandono.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Perché Roger si è ritirato?

Roger Balduino è arrivato nello studio dell’Isola dei Famosi, zoppicando. Incalzato dalla conduttrice Ilary Blasi, l’ex concorrente brasiliano ha confidato di essere molto dispiaciuto per aver abbandonato il programma ad un passo dalla finale.

Il modello ha rivelato che su Playa Sgamadissima si è fatto male alla caviglia e si è bruciato il piede. Come raccontato dall’ex naufrago, il dottore gli avrebbe sconsigliato di proseguire l’avventura all’Isola dei Famosi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La ‘verità’ di Nicola Savino

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Roger Balduino, Nicola Savino – opinionista del reality show insieme a Vladimir Luxuria – ha rivelato qual è stato il motivo reale del ritiro del modello. Stando a quanto riferito dall’opinionista, Roger avrebbe avuto dei problemi fisiologici dovuta ad una scarsa alimentazione. A tal proposito Savino ha ironizzato:

“Un classico all’Isola dei Famosi, il problema di Enzo Paolo Turchi”.

Per chi non avesse seguito le precedenti edizioni del reality show, il marito di Carmen Russo scoppiò in lacrime perché non riusciva ad andare al bagno da diversi giorni.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?