In occasione della 22^ puntata dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 lunedì 6 giugno, un concorrente ha ammesso di essersi ricreduto su Mercedesz Henger.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi vicino a Mercedesz

Mercedesz Henger è arrivata all’Isola dei Famosi con l’intento di conquistare Edoardo Tavassi. Dopo un primo avvicinamento tra i due, il concorrente romano si era distaccato. Il motivo? Il fratello di Guendalina credeva che la figlia di Eva Henger avesse solamente messo in atto una strategia per avere lunga vita al reality show di Canale 5.

Nella 22^ puntata, però, Edoardo ha ammesso di essersi ricreduto sulla naufraga:

Passando più tempo con lei, abbiamo parlato, alla fine mi fido del mio istinto, i pregiudizi che avevo all’inizio sono svaniti, una bella persona”.

Dal canto suo, anche Mercedesz ha confidato a Ilary Blasi di avere ritrovato la giusta sintonia con il fratello di Guendalina Tavassi. A proposito dell’ipotetica cognata, la concorrente ha rivelato di trovare molto simpatica Guendalina tanto che vorrebbe farsi conoscere meglio e diventare sua amica terminato il reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’avvertimento dell’ex naufraga

Con la complicità della redazione dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha fatto credere al fratello e a Mercedesz di essere tornata in Honduras.

A quel punto la 36enne romana ha lanciato un avvertimento all’ipotetica cognata:

“Quando esci te la vedi con me”.

L’ex concorrente ha confidato a Ilary Blasi di non avere gradito alcune esternazioni fatte da Mercedesz. Al tempo stesso, però, Guendalina ha rivelato di vedere il fratello in perfetta sintonia con la 30enne. Prima di chiudere il collegamento la sorella Edoardo ha chiesto di arrabbiarsi meno al reality show e godersi gli ultimi giorni di permanenza in Honduras. Guendalina Tavassi ha precisato che ogni volta che suo fratello ha avuto una delusione d’amore, è corso a piangere tra le sue braccia. Dunque, la 36enne l’ultima cosa che vuole fare è consolare Edoardo per l’ennesima delusione d’amore.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?