All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 potrebbe entrare una famosissima dama di Uomini e Donne. Dopo 12 anni alla “ricerca dell’amore”, Gemma Galgani potrebbe salutare il dating show di Maria De Filippi.

I rumor su Galgani

La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip 7 sta lavorando sodo per mettere insieme i pezzi del prossimo cast. Sul web sono usciti moltissimi nomi di possibili concorrenti, più altrettanti che si sono candidati di loro spontanea volontà.

Tra le numerose voci che diventano sempre più insistenti, c’è quella di un possibile approdo al reality show di Canale 5 di Gemma Galgani. Stando ai rumor, la 72enne piemontese sarebbe in trattativa con Alfonso Signorini. Al momento si tratta solo di supposizioni, in quanto né la dama piemontese né il conduttore del GFVip 7 hanno confermato o smentito il pettegolezzo di gossip. Qualora dovesse essere vera la notizia della dama all’interno della casa più spiata d’Italia, si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gemma verso l’addio a Uomini e Donne?

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa di Uomini e Donne. La dama piemontese per 12 anni ha calcato gli studi Elios di Roma, dove viene trasmesso il dating show di Maria De Filippi. In questi anni, la dama piemontese ha deliziato i telespettatori con i suoi amori e delusioni. Basti pensare che nell’anno in cui è scoppiata la pandemia, la 72enne è stata al centro delle dinamiche con un giovanissimo corteggiatore: Nicola Vivarelli. Quest’anno, però, la diretta interessata è apparsa più in disparte rispetto agli anni precedenti. A parte qualche frequentazione, Gemma si è seduta pochissime volte al centro dello studio. Tra le cose da ricordare su Galgani, quest’anno ci sono i numerosi litigi con Tina Cipollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

A questo punto bisognerà attendere settembre per capire se Gemma Galgani sarà nuovamente nel parterre femminile di Uomini e Donne oppure entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne