In un’intervista radiofonica su RTL 102,5, un famoso ex tronista di Uomini e Donne  ha confidato di aver scritto ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Giulio Raselli nel cast del GFVip 7?

Giulio Raselli è intervenuto a RTL 102,5 nel programma di Francesco Fredella. L’ex tronista di Uomini e Donne tra i vari argomenti trattati ha confidato di avere inviato un messaggio ad Alfonso Signorini. Il motivo? Il 32enne di Valenza vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7:

“L’ho contattato e sa che sono super pronto”.

Come raccontato dal diretto interessato, al momento non ha ricevuto alcuna risposta dal conduttore del reality show di Canale 5. Tuttavia, Giulio ha ammesso che a breve Signorini potrebbe fargli avere una risposta. Raselli sente di essere il giusto concorrente per quel tipo di reality show, in quanto gli piace ridere e scherzare ma anche rapportarsi con altre persone sconosciute. All’ipotesi di partecipare in coppia con la sua fidanzata, l’ex tronista ha ammesso che sarebbe una prova difficile poiché non è facile stare h24 con la propria fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7)

GFVip 6: Giulio Raselli sarebbe dovuto entrare nella casa

In realtà, Giulio Raselli è già stato ad un passo dal Grande Fratello Vip 6. L’ex tronista di Uomini e Donne, lo scorso anno aveva superato il provino insieme a Giulia Cavaglià: entrambi sarebbero dovuti entrare a gennaio, dopo il prolungamento del reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

All’ultimo, però, è accaduto qualcosa che non è mai stato rivelato. Dopo la quarantena in hotel, l’ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli saltò definitivamente.

Chi è l’ex tronista di Uomini e Donne?

Giulio Raselli ha preso parte a Uomini e Donne, prima come corteggiatore poi come tronista. Il giovane originario di Valenza, al termine del percorso nel dating show di Maria De Filippi decise di uscire dal programma con Giulia D’Urso. In seguito ai numerosi alti e bassi e dopo una convivenza all’attivo, Giulio ha rotto definitivamente con l’ex corteggiatrice.

Oggi, Raselli ha ritrovato la serenità con un’ex tentatrice di Temptation Island, Carlotta Adacher.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Raselli (@graselli7)

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne