Alex Belli scatenato. Ieri, dopo la diffusione da parte di Jessica Selassié, della notizia sul fidanzamento di Barù Gaetani, il Man non ha resistito a fare polemica. Infatti fin dal mattino ha provocato il nipote di Costantino Della Gherardesca, per poi coinvolgere, suo malgrado, anche Alessandro Basciano.

Alex Belli si sfoga sui social: “La verità chiede sempre il conto”

Dopo aver saputo della nuova fiamma del cuoco toscano, il Man del Grande Fratello Vip 6 ha esultato sui social perché finalmente la verità è uscita fuori, secondo il suo pensiero. L’attore ha ricondiviso su Twitter un video che ritrae il momento in cui lui ha affrontato Barù durante il reality di Canale 5 e gli aveva detto:

“Quella povera donna di Jessica l’hai presa in giro sin dall’inizio. Tu sei un sudicione Barù. Continua a fare il tuo gioco sporco all’interno del Grande Fratello perché l’unica cosa che tu sai fare è ruttare, sparlare alle spalle e scorreggiare“. 

Dopo la condivisione ha sottolineato la sua felicità perché la verità è venuta a galla e aveva avuto ragione sin dall’inizio.

Alessandro Basciano si dissocia da Alex Belli: “Non puoi farlo”

Tuttavia, non pago di questo, l’ex di Centovetrine sembrava proprio avere il dente avvelenato con Barù. Infatti ha coinvolto, suo malgrado perfino il fidanzato di Sophie Codegoni. I basciagoni si sono recati alla Factory ieri per uno shooting e hanno cenato lì con Belli e la moglie. Mentre il Man girava un video in cui cuoceva la carne, ha esclamato:

“Mamma mia guarda come salta sta roba, altro che braci braci sto c***o! Eh, men, com’è? Tutt’apposto?”

Il riferimento ovviamente era al locale di Barù inaugurato poco tempo fa a Milano: Braci by Barù. Alessandro Basciano immediatamente si è dissociato e imbarazzato ha replicato:

“No, non puoi farlo, non puoi così”.

Ma Belli l’ha pubblicato comunque sul suo profilo Instagram, pur considerando che Barù aveva detto di essere in buoni rapporti con Basciano e di sentirlo anche dopo il Grande Fratello Vip 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo tutti questi attacchi il nipote di Costantino Della Gherardesca non ha risposto, ma ha continuato a pubblicare i suoi soliti scatti, che per l’occasione, ritraevano un water. Sarà un messaggio subliminale?