Che Lory Del Santo non fosse apprezzata dagli altri naufraghi si sapeva, viste le innumerevoli nomination che riceve. Ma tutto ci si aspettava in questa ventiduesima puntata, tranne l’attacco di Vladimir Luxuria, che in diretta ha duramente contrastato la regista. Scopriamo che cosa è successo.

Vladimir Luxuria contro Lory Del Santo: “Cerchi di mettere zizzania”

Stasera durante la ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi 16 è stata mandata in onda l’ennesima clip in cui i naufraghi sono contro Lory Del Santo. La regista non è mai stata particolarmente gradita ai compagni di avventura perché accusata di essere falsa, strategica e mettere gli uni contro gli altri.

In particolare sono stati Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi ad attaccare con maggiore forza la naufraga perché si sono sentiti presi in giro dai suoi comportamenti. Il racconto dei naufraghi vede Lory come un’aizzatrice che, nascosta dalle telecamere, fa i complimenti ai concorrenti e li sobilla uno contro l’altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma dopo il confronto tra di loro, arriva l’attacco dell’opinionista Vladimir Luxuria che sentenzia:

“Nella vita ho conosciuto tante persone, con doppie punte, doppio mento e anche una con una doppia faccia, Lory bifronte. Tu dici che non ci sono prove, noi i daytime li vediamo, vai da uno, dall’altro e cerchi di mettere zizzania, sei un attrice”.

Dopo le parole verso Lory Del Santo è iniziata un’ovazione da parte dei naufraghi che mal digeriscono Lory Del Santo.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16: come votare

Il gruppo contro la naufraga

Durante la puntata Edoardo Tavassi, Estefania Bernal, Luca Daffrè, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis, hanno accusato Lory di essere una donna molto bugiarda e di star facendo insieme a Nick Luciani una strategia ben precisa: dare più cibo a Gennaro, così da fargli vincere la prova leader della ventiduesima puntata. Il motivo? Riuscire ad eliminare qualcuno dell’altra fazione. Inoltre, durante il suo sfogo Edoardo, ha anche aggiunto che per lui Marco Cuculo è “buono come il pane” e ci va di mezzo per i problemi che la regista ha con tutti gli altri naufraghi.

Interpellato in puntata, il fidanzato di Lory Del Santo, ha ammesso di non condividere alcuni atteggiamenti della compagna, ma di supportarla per amore. Lei non l’ha presa bene, infatti quando ha perso il televoto ed ha dovuto lasciare l’Isola, l’ha salutato con grande freddezza. Il ragazzo, visibilmente in imbarazzo, ha cercato di giustificare il suo comportamento, adducendo il nervosismo come giustificazione.