Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo non si sono lasciati bene dopo il Grande Fratello Vip 6. Più volte lui ha dichiarato che l’avrebbe voluta fuori dalla casa e non la sopportava. Addirittura quando Delia Duran vinse il televoto contro di lei per diventare finalista, gioì apertamente in studio. Ma ora l’influencer italoamericana ha deciso di rispondere e l’ha fatto nel suo stile: frecciatina pungente e secca.

Soleil Sorge contro Manuel Bortuzzo: “Ipocrisie invecchiate male”

L’ex gieffina all’interno della casa si prese anche qualche nomination da Manuel Bortuzzo, ma una in particolare fu storica. Il nuotatore stava per abbandonare il reality di Canale 5 di lì a qualche settimana e si tolse un sassolino dalla scarpa. Infatti le suggerì di utilizzare più amore e meno odio durante una nomination. Un suggerimento che l’italoamericana allora accolse senza troppo dilungarsi in liti, ma ora si è tolta un sassolino dalla scarpa.

Infatti ieri ha linkato un articolo di Biccy sul Bortuzzo, in cui lui a sua volta criticava Clarissa Selassié gratuitamente, e gli ha mandato una frecciatina. Ecco:

Bortuzzo non ha risposto niente, ma in compenso gli utenti del web hanno risposto felici al post della loro beniamina. Infatti, con questo tweet ha anche confermato le supposizioni di tutti sull’addio tra Manuel e Lulù Selassié.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Soleil Sorge era stata l’unica a non intervenire a riguardo, non era comparsa nemmeno nell’articolo del settimanale Chi in cui tutti gli ex concorrenti principali, commentavano quanto accaduto. Lei era rimasta in silenzio, ma continuava a mettere like a Lulù e spendere parole positive nei suoi confronti quando ne aveva l’occasione. Pertanto questa frecciatina a Manuel è stata vista anche come il compimento del percorso già intrapreso verso la principessa etiope.

Soleil si scaglia contro gli haters

In questi giorni l’influencer italoamerica, essendo molto libera dagli impegni lavorativi perché si trova in Honduras da due settimane, in attesa di poter partecipare alla puntata di oggi, ha avuto molto più tempo per vedere cosa scrivono di lei sul web. Così, in alcune storie Instagram ha risposto alle critiche.

Si è dichiarata colpita dal fatto che anche alcuni giornalisti abbiano parlato in maniera negativa di lei, inventando del tutto le notizie. Mentre agli haters ha suggerito di essere più intelligenti nel fare le critiche e li ha ridotti al ruolo di sfigati, incarogniti dalla vita, che stanno lì sul web a criticare ogni sua mossa. Inoltre gli ha rivelato una verità che è nota a tutti gli addetti del mondo della comunicazione social: i commenti negativi aiutano la crescita. Infatti creano hype ed engagement, aiutando così un profilo a crescere. Insomma, Soleil dall’Honduras ha deciso di inforcare arco e frecce contro tutti.