In questi giorni, Luca Daffrè si è lasciato andare a delle confessioni all’Isola dei Famosi 2022. Il ragazzo, infatti, ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e di rivelare se sia attratto da qualche compagna d’avventura oppure no. Il modello, allora, senza peli sulla lingua ha fatto i nomi di due ragazze. Della prima era attratto prima di cominciare questa esperienza in quanto rispecchia molto i suoi canoni estetici. Della seconda, invece, ha ammesso di averla rivalutata strada facendo. Vediamo, dunque, di chi si tratta.

Ecco da chi è attratto Luca Daffrè all’Isola dei Famosi

Luca Daffrè si è lasciato andare a delle confessioni nel corso di questo fine settimana appena trascorso all’Isola dei Famosi. In particolar modo, il ragazzo ha ammesso di essere attratto da una compagna d’avventura, anzi, da due. In primo luogo ha ammesso che, prima di sbarcare in Honduras, aveva notato Estefania Bernal, la quale rispecchia parecchio i suoi canoni estetici.

Successivamente, però, nel momento in cui ha avuto a che fare da vicino con i naufraghi, ha rivalutato considerevolmente un’altra ragazza, ovvero, Maria Laura De Vitis. Nello specifico, infatti, il modello ha ammesso che, da casa, non nutriva molta simpatia nei suoi riguardi, in quanto la riteneva una ragazza un po’ falsa, che stesse prendendo in giro Alessandro. Con il tempo, però, si è ricreduto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria Laura ricambia l’interesse di Luca: presto nascerà qualcosa?

Ad oggi, dunque, Luca Daffrè è molto più attratto da Maria Laura De Vitis che da Estefania Bernal. A quanto pare, l’attrazione sembra sia reciproca. Anche Marialaura, infatti, ha ammesso di aver sempre nutrito un certo interesse per l’ex volto di Uomini e Donne. Durante un gioco, poi, la ragazza ha anche ammesso che, tra tutti i concorrenti presenti sull’Isola, Luca è certamente quello con cui le piacerebbe andare oltre.

Insomma, la loro sembra una storia preannunciata. Almeno per il momento, però, i due sono rimasti al loro posto e non si sono lasciati andare a nessuna effusione romantica. Non ci resta che attendere per vedere se, con il passare dei giorni, la convivenza porterà a qualcosa di più.