Non c’è pace per Katia Ricciarelli. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 pian piano si stanno chiudendo tutte le possibilità di lavorare in televisione nei programmi di punta.

Prima è stata oggetto di interesse per Tale e Quale Show, ma le trattative pare non siano andate a buon fine e non farà parte del cast. Ora arriva anche la brutta notizia dal fronte GF VIP 7.

Katia Ricciarelli dice addio al Grande Fratello Vip 7

Periodo nero per Katia Ricciarelli. Dopo la fumata nera per Tale e Quale Show, arriva anche quella, sempre negativa per il Grande Fratello Vip 7. In questi giorni tantissime voci si sono rincorse sulla partecipazione dell’ex gieffina nella nuova edizione del reality di Canale 5. Vista anche la grande amicizia che lega Alfonso Signorini alla soprano, sembrava possibile che da settembre fossero insieme nel programma Mediaset. Ma invece Pipol Tv, il portale diretto proprio da Gabriele Parpiglia, che lavora con Alfonso Signorini, ha smentito non solo la partecipazione della Ricciarelli, ma anche quella di Amanda Lear.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Dopo questo no secco per loro, chi saranno le prossime opinioniste del Grande Fratello Vip 7? Probabilmente, come spesso accade, altri nomi verranno sussurrati tra gli addetti ai lavori, al fine di scoprire il sentiment popolare sui volti in lizza.