Su Twitter, Jessica Selassié ha annunciato il fidanzamento di Barù. Tuttavia, la Principessa si è sentita in dovere di augurare il meglio all’ex coinquilino del Grande Fratello Vip 6.

Le parole della Principessa

Domenica 5 giugno, Jessica Selassié ha postato un messaggio su Twitter. La Principessa ha rivelato di voler rispondere agli ultimi gossip che sono circolati sul suo conto.  Nel dettaglio, la 26enne ha precisato che tra lei e Barù c’è sempre stato un bellissimo rapporto senza etichetta. Successivamente la vincitrice del GFVip 6 ha rivelato che lei e il nipote di Costantino Della Gherardesca hanno sempre avuto dalla loro parte un fandom grandissimo anche se non erano fidanzati:

“I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”.

A quel punto Jessica Selassié ha spiegato che l’ex coinquilino del reality show di Canale 5 ha trovato l’amore. La diretta interessata seppur sperava di essere lei la fortunata, ha augurato al food blogger di essere felice.

L’appello ai Jerù

Nella parte finale del post pubblicato, su Twitter, Jessica Selassié ha lanciato un messaggio ai Jerù. Scendendo nel dettaglio, l’ex gieffina ha spiegato che chiunque voglia continuare a seguire lei e Barù potrà continuare a farlo:

“Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia”.

Infine, la Principessa ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto in questi mesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rapporto tra Jessica e Barù

All’interno della casa più spiata d’Italia Jessica Selassié e Barù avevano instaurato un’amicizia-speciale. Tuttavia, il nobile è sempre stato chiaro verso la coinquilina: Barù ha sempre ritenuto che la Principessa fosse un’amica e non un’ipotetica fidanzata. In varie interviste il diretto interessato aveva sempre precisato di non essere un uomo timido. Nel momento in cui fosse stato realmente interessato a Jessica, non avrebbe esitato a farle la corte.

Per questo motivo che non è mai scattata la scintilla tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6, ma solo una bellissima amicizia.