Lunedì non è solo l’appuntamento con la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 16, ma anche quello con l’Isola Party, il talk only on demand, condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri dalle 20,30 alle 22,30 su Mediaset Infinity. Scopriamo chi ci sarà in questa nuova attesissima puntata.

Isola Party 6 Giugno 2022: tutti gli ospiti della puntata

L’Isola Party è un talk show realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio71 Italia, in cui Ignazio Moser e Valentina Barbieri intervistano vip e partecipanti dell’Isola, ma anche del Grande Fratello Vip 6 o de La Pupa e il Secchione Show. I partecipanti giocano con i conduttori e il pubblico affezionato che segue e twitta durante la diretta.

Per questa nuova puntata che precederà la ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi 16, ci saranno: Antonio Zequila, l’avvocato Luca Di Carlo e Ilona Staller, Matilde Brandi, Angela Melillo, Milena Miconi e Sonia Lorenzini, ex di Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella prima parte della puntata, Ignazio Moser si troverà dietro le quinte del reality come inviato speciale e sarà collegato direttamente dai camerini e dallo studio dove incontrerà gli ex naufraghi. Pertanto ci potranno essere anche Blind, Licia Nunez, Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi.

Isola Party: dove vedere lo show

Isola Party è in streaming live su Mediaset Infinity (sito, app e Smart TV abilitate) tutti i lunedì e per partecipare alla puntata da casa, si potrà interagire via Twitter, usando l’hashtag #isolaparty.