Da giorni non si fa altro che parlare della partecipazione di Soleil Sorge e Vera Gemma a L’Isola dei Famosi. Le due si trovano in Honduras da ben due settimane, ma ancora non hanno avuto modo di unirsi ai naufraghi. Sembra, però, che il momento tanto atteso sia finalmente arrivato. Se tutto andrà come previsto, nella puntata di questa sera del reality show di Canale 5, verranno accolte con grande clamore dagli altri naufraghi.

Nel frattempo, la produzione del gioco ha deciso di proporre un giochino divertente. Entrambe, in un simpatico video, hanno dovuto attribuire i nomi dei naufraghi a determinati aggettivi. Di certo, non hanno avuto alcun problema ad esprimere la loro più sincera opinione.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e Vera Gemma rispondono a qualche domanda pungente sui naufraghi

Soleil Sorge e Vera Gemma sono famose per avere un bel caratterino. Non si sono mai tirate indietro davanti a nulla. La sincerità delle loro parole, più volte, l’ha fatte passare per le cattive della situazione. Sarà così anche nel caso de L’Isola dei Famosi. In attesa della puntata di questa sera, hanno risposto a domande pungenti sui naufraghi del reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Entrambe credono che il concorrente più rosicone sia Edoardo Tavassi perché tende a scherzare con tutti, ma poi è il primo a non stare alla battuta. Carmen Di Pietro, al contrario, è stata definita come doppiogiochista. In particolare, secondo l’ex gieffina, finge solo di essere amica del gruppo, però, alla fine, è interessata solo al cibo.

Chi è il più inutile tra i naufraghi? Soleil e Vera dicono la loro

La produzione de L’isola dei Famosi ha deciso anche di porre una domanda sul concorrente più inutile dell’Honduras. Per altri vip, sarebbe stato difficile dare una risposta, ma Soleil Sorge e Vera Gemma non si sono fatte alcun problema. Per loro, i possibili candidati sono ben quattro: Nick Luciani, Pamela Petrarolo, Marco Cucolo e Luca Daffré. Su quest’ultimo, però, c’è stato un ripensamento visto la sua bellezza.

Soleil è convinta che il più sincero sia Nicolas Vaporidis, mentre Vera non è d’accordo perché pensa che questo titolo debba andare a Lory Del Santo. Le due hanno deciso di concludere l’intervista in modo un po’ ironico affermando che l’aggettivo di lingua avvelenata va proprio a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)