L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi si appresta a chiudere i battenti. Il reality show si concluderà il 27 giugno 2022, ma quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima edizione del programma. La notizia è stata diffusa da ThePipol e, in men che non si dica, sta facendo il giro del web. Scopriamo per quale motivo è trapelata questa indiscrezione.

La bomba sulla possibile chiusura dell’Isola dei famosi

Quella di quest’anno potrebbe davvero essere l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show potrebbe, infatti, chiudere i battenti per sempre, almeno dalle piattaforme Mediaset. Voci interne al Biscione, infatti, hanno lasciato trapelare la notizia secondo cui il reality show potrebbe presto essere sostituito.

A quanto pare, Mediaset ha deciso di non rinnovare il contratto per dare luogo ad una nuova stagione, che sarebbe dovuta partire nella primavera del prossimo anno. Ad oggi, dunque, il programma dovrebbe concludersi definitivamente il 27 giugno. In molti, però, si stanno domandando che cosa potrebbe andare in onda al suo posto e, soprattutto, se si tratti di un addio definitivo oppure no.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quale sarà il destino del reality show?

Al momento, però, non ci sono risposte specifiche a tali domande. Ci sono molte supposizioni che, tuttavia, non hanno ancora ricevuto alcuna conferma da parte dei piani alti dell’azienda. Nello specifico, sembrerebbe che l’Isola dei Famosi possa semplicemente traslocare. Ricordiamo che il reality show è nato in Rai e, stando a quanto si sta paventando in queste ore, pare possa tornare alla casa madre.

Ebbene sì, quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima edizione Mediaset del reality show condotto da Ilary Blasi. In merito al programma che potrebbe andare a sostituire l’Isola dei Famosi, al momento non ci sono aggiornamenti. L’unico reality show che resta confermato anche nel 2023 è solamente il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.