Alessandro Iannoni è stato uno dei protagonisti più apprezzati de L’Isola dei Famosi. Nonostante le sue ottime possibilità di arrivare in finale, dopo l’annuncio del prolungamento dello show, ha deciso di ritirarsi dal gioco per dedicarsi allo studio. È stata una scelta coraggiosa che gli ha fatto guadagnare ancora più consensi da parte del pubblico.

Nelle ultime ore, ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi dove ha parlato del rapporto con sua madre e di ciò che la spaventa di più. In un’altra dichiarazione, invece, si è lasciato andare a una confessione riguardo l’educazione che la donna impartisce a lui e a sua sorella Carmelina.

Isola dei Famosi, Alessandro Iannoni parla della gelosia di Carmen di Pietro: “Non ha fiducia”

Il legame tra Carmen di Pietro e Alessandro Iannoni è stato criticato da molti. La maggior parte dei naufraghi e degli spettatori ritiene che sia fin troppo eccessivo. La showgirl, infatti, si è dimostrata piuttosto gelosa delle conoscenze femminili del figlio. Il giovane ex concorrente, ad oggi, senti di aver compreso i veri timori della madre. È convinto che Carmen Di Pietro non abbia alcuna fiducia nelle altre donne perché ha paura che, prima o poi, qualcuna di loro possa portarlo via di casa. È stata proprio l’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi a permettergli di comprendere nuovi aspetti del carattere di sua madre:

L’ho capito dopo vent’anni, L’Isola è riuscita a farmi capire che è gelosa di me, lei non ha assolutamente fiducia nelle ragazze che mi si presentano, ha paura che prima o poi me ne vado di casa, che non mi vede più.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante l’atteggiamento della naufraga abbia causato più di un problema ad Alessandro, il giovane è stato subito pronto a rassicurare la donna: lei sarà sempre la donna della sua vita.

Alessandro racconta un aneddoto su Carmen: “Diventa una iena”

È innegabile che Carmen Di Pietro nutra un profondo affetto nei confronti dei suoi figli. Come tutte le mamme, anche lei tiene molto all’educazione e alle buone maniere. Alessandro Iannoni, però, durante un’intervista rilasciata per il settimanale Oggi, ha descritto alcuni aneddoti che non hanno potuto fare a meno di stupire il pubblico. La donna pretende che i suoi due ragazzi si sveglino alle sei di mattina ogni giorno. Sono costretti a rispettare questa routine anche il sabato e la domenica. A casa loro si pranza alle 11:30, mentre la cena è fissata per le 17:30.

Le faccende domestiche si svolgono tutti insieme. C’è grande partecipazione alla gestione della casa. Alessandro, in particolare, si occupa della cucina mentre, per il resto, si fa a rotazione.