La ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, in onda oggi lunedì 6 giugno, vede al televoto Estefania Bernal e Lory Del Santo. La meno votata saluterà l’isola principale di quest’anno per tornare su Playa Sgamadissima. Non abbiamo usato a caso il verbo tornare, perché entrambe le naufraghe sono già state su quella che possiamo definire come sorta di isola di passaggio, nome azzecatissimo visto il destino che attende i concorrenti una volta approdati sulla spiaggia.

Di seguito i risultati dei sondaggi sul televoto della puntata di oggi, lunedì 6 giugno, dell’Isola dei Famosi.

Sondaggi sul televoto della ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati

Chi sarà il concorrente eliminato di stasera dell’Isola dei Famosi tra Estefania Bernal e Lory Del Santo? I risultati dei sondaggi online non indicano un verdetto preciso al riguardo. Dei tre sondaggi più popolari in rete, due prevedono l’eliminazione di Lory Del Santo (Reality House e Forumfree), mentre quello di Isa e Chia dà una lettura completamente diversa, con la Del Santo che stacca di circa 30 punti percentuali la modella argentina. In genere il sondaggio pubblicato sul blog Isa e Chia è quello che più si avvicina alle percentuali di voto reali, ciò però non significa che Lory Del Santo sia da considerarsi salva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di seguito le percentuali dei sondaggi sul televoto di questa sera, lunedì 6 giugno, dell’Isola dei Famosi 2022.

Sondaggio Isa e Chia – Chi vuoi salvare tra i concorrenti?

  • Lory Del Santo: 65%
  • Estefania Bernal: 35%

Sondaggio Reality House – Chi vuoi salvare?

  • Estefania Bernal: 51%
  • Lory Del Santo: 49%

Sondaggio Forumfree – Chi vuoi salvare?

  • Estefania Bernal: 51,31%
  • Lory Del Santo: 48,69%

Sicuramente possiamo dire che Lory Del Santo durante il suo percorso in Honduras si è esposta molto di più rispetto a Estefania Bernal. Anzi, la modella argentina non ci ha fatto una bellissima figura quando ha accusato Roger Balduino di averla convinta a inscenare una storia d’amore finta per conquistare l’affetto del pubblico e arrivare dritti dritti in finale, più che altro perché la maggior parte dei naufraghi ha palesato il dubbio che in realtà ad organizzare il piano sia stata più Estefania di Roger.

Bisognerà vedere anche quanto il personaggio della Bernal possa avere un senso nelle dinamiche del reality ora che il modello brasiliano ha ufficialmente lasciato il reality, costretto a ritirarsi per l’infortunio al piede subito durante una delle tante (troppe?) prove ricompensa svoltesi nell’edizione di quest’anno, che hanno avvicinato l’Isola più a un’edizione speciale di Giochi senza frontiere piuttosto che a un reality.

Conosceremo la risposta stasera, quando Ilary Blasi comunicherà alle due naufraghe chi di loro dovrà lasciare la Palapa per tornare su Playa Sgamadissima e lì attendere il proprio destino.