Attraverso i suoi profili social un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha ironizzato sulla sua forma fisica dopo il reality show di Canale 5.

Le parole di Guendalina Tavassi

Da quando è tornata in Italia, Guendalina Tavassi non perde un secondo per interagire con i suoi follower. In occasione di un aperitivo con il suo compagno, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha rivelato alcuni dettagli sulla sua forma fisica.

In uno scatto, su Instagram, mentre mangia in piatto di pasta la 36enne romana ha ironizzato:

“Questa è la vera felicità. Io che ho perso 5kg e ne ho ripresi 25…”

Sebbene Guendalina abbia patito la fame in Honduras, dopo essere tornata in Italia ha recuperato il suo peso ideale con gli “interessi”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)

Perché Guendalina si è ritirata?

Guendalina Tavassi era una delle favorite alla vittoria dell’Isola dei Famosi.  In seguito al prolungamento di contratto, la 36enne ha deciso di non accettare. Il motivo? La concorrente ha precisato di voler tornare in Italia dai figli e dal compagno. Inoltre, Guendalina ha fatto sapere che sua figlia avrebbe compiuto 18 anni. Dunque, doveva essere presente in un giorno così importante per la sua primogenita.

Mentre in un primo momento la diretta interessata era dispiaciuta di lasciare il reality show di Canale 5, successivamente si è mostrata felice e sorridente. D’altronde Guendalina ha ritrovato il suo compagno, i figli e soprattutto il cibo che le è tanto mancato in Honduras.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?