Un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha commentato le voci di un’ipotetica partecipazione al Grande Fratello Vip 7.

Laura Maddaloni nella casa più spiata d’Italia?

Laura Maddaloni all’Isola dei Famosi è stata una delle concorrenti più discusse. La diretta interessata in un’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha commentato le voci di un ipotetico arruolamento nel cast del Grande Fratello Vip 7. L’ex naufraga ha preferito non sbilanciarsi, tanto che ha ammesso che le decisioni di solito le prende in modo istintivo senza pensarci su. Dunque, qualora arriverà una proposta formale da Alfonso Signorini deciderà se accettare o meno.

Tuttavia, la moglie di Clemente Russo ha rivelato che i suoi fan la vedrebbero come una perfetta concorrente:

Mi hanno detto che sarei portata per i reality, forse perché sono una persona vera e non seguo un copione, non avendo modificato il mio carattere per piacere al pubblico”.

Lo sfogo dell’ex naufraga

Laura Maddaloni ha spiegato di aver accettato l’Isola dei Famosi, perché essendo un’ex sportiva a livello agonistico ha voluto portare avanti una “sfida con sé stessa”. L’ex naufraga non ha gradito di essere stata etichettata come una persona aggressiva da Vladimir Luxuria. Inoltre, Laura ha rivelato di avere solo risposto alle provocazioni. La diretta interessata è convinta che alcuni ex compagni d’avventura l’abbiano stuzzicata per far uscire il suo lato peggiore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

All’interno del Grande Fratello Vip 7 potrebbe dimostrare che il suo carattere, seppur verace, non è affatto aggressivo ma spontaneo e contro ogni tipo di ingiustizia.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi