In un’intervista al settimanale Mio, la mamma di Edoardo Tavassi ha spiegato perché tra il figlio e la sua ultima ex fidanzato la relazione è giunta al capolinea.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?

Le parole di Emanuela Fuin

Tra il 2020 e il 2021, Edoardo Tavassi ha avuto una breve relazione con una famosissima ed allieva di Amici: stiamo parlando di Diana Del Bufalo.

La mamma dell’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, ha speso parole al miele per l’ex compagna del figlio:

“Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati”.

Allora perché Edoardo e Diana si sono lasciati? Come spiegato dalla donna, l’ex allieva di Amici e oggi famosissima attrice, veniva dall’addio con Paolo Ruffini:

“Per la sua storia passata non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione”.

Come spiegato da Emanuela Fuin, l’attuale naufrago e la sua ex fidanzata sono rimasti in ottimi rapporti tanto che continuano ad uscire insieme quando hanno del tempo libero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Tavassi: la mamma spera in un ritorno di fiamma

Nel corso dell’intervista la mamma di Edoardo Tavassi si è detta dispiaciuta per come siano andate le cose tra il figlio e Diana Del Bufalo. La diretta interessata ha confidato che si trovava molto bene ad avere l’ex allieva di Amici come nuora.

A proposito di un ipotetico ritorno di fiamma tra i due ex, Emanuela Fuin ha confidato:

“Se torneranno insieme dopo l’Isola dei Famosi? Non saprei, ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma”.

Durante una delle puntate del reality show di Canale 5, il naufrago ha mandato un saluto speciale proprio alla sua ex Diana Del Bufalo.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi