Luigi Strangis e Alex Wyse hanno fatto sognare il pubblico durante le loro esibizioni nella scuola di Amici. Il talent show gli ha permesso di farsi conoscere sia dai fan che dalle case discografiche. Stando alle ultime indiscrezioni, però, sembra che anche un personaggio di grande spicco non sia rimasto indifferente davanti alle loro doti canore.

Pare, infatti, che Amadeus li stia valutando per un’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Non c’è niente di strano in tutto questo. Solitamente, infatti, il vincitore del programma di Maria De Filippi viene accolto nel cast della gara sanremese a braccia aperte. Basta pensare alla scorsa edizione del contest quando, sul palco, si sono presentati sia San Giovanni che Aka7even.

Festival di Sanremo 2023, Amadeus interessato a Luigi Strangis e Alex Wyse?

Il Festival di Sanremo e Amici, da anni, ormai, sono in stretto contatto. Il vincitore del talent show, infatti, quasi sempre, sale sul palco dell’Ariston l’anno successo. Sembra che questo sia anche il caso di Luigi Strangis. Non c’è ancora nulla di certo, ma pare che il cantante abbia già pronta una canzone da presentare al direttore artistico della gara canora. Ovviamente, è troppo presto per altri dettagli, ma questa ipotesi appare piuttosto verosimile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sempre secondo alcuni rumor, anche Alex Wyse potrebbe prendere parte alla nuova edizione del Festival. Sui social network, i fan stanno già accogliendo la notizia con molto entusiasmo. In molti sperano di poter vedere il proprio beniamino su un palco così importante.

Duetto in arrivo per Luigi e Alex? I fan entusiasti

Non bisogna dimenticare che Luigi Strangis e Alex Wyse lavorano per la stessa casa discografica. Si tratta della 21Co, nata di recente grazie anche all’impegno di due ex allievi di Amici: Giordana Angi e Mattia Briga. Anche se non si conoscono ancora le linee guida di questa etichetta, non è da escludere che possa optare per un duetto sul palco dell’Ariston. Sicuramente, i fan di Luigi e Alex sarebbe lieti di vederli cantare insieme, in un brano ideato da entrambi.

In attesa di scoprire se i rumor si riveleranno vero, è possibile continuare a seguire i due artisti nel loro percorso. Entrambi, infatti, hanno davanti a loro un’estate ricca di eventi e di date indimenticabili. Se tutto andrà secondo i piani, Alex Wyse potrebbe anche aprire i concerti di Ermal Meta.