Sulle pagine del portale The Pipol Tv, un ex senatore della Repubblica ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7.

Antonio Razzi verso il Grande Fratello Vip 7?

Antonio Razzi tramite il portale The Pipol tv ha confidato di voler essere un concorrente del Grande Fratello Vip 7. L’ex senatore della Repubblica ha lanciato un vero e proprio appello al conduttore Signorini:

“Alfonso chiamami”.

Il diretto interessato ha spiegato che il suo intento è quello di far divertire i telespettatori con la sua ironia. Inoltre, Razzi vorrebbe portare un po’ di allegri nella casa più spiata d’Italia. La filosofia di vita dell’ex politico è chiara: carpe diem. Il 74enne ha rivelato che alla sua età non vuole più rinunciare a nulla. Per questo motivo che si mostra intento nei balletti su TikTok e partecipa ai salotti televisivi come opinionista.

Antonio Razzi ha spiegato perché ha smesso di avere un certo rigore:

“La vita è adesso, domani potremmo anche non esserci”.

Razzi in passato ha rifiutato il reality show

Nel prosieguo dell’intervista l’ex senatore ha rivelato un retroscena legato alla precedente edizione del Grande Fratello Vip. Razzi ha spiegato nel 2021 Signorini lo aveva contattato in video call, ma alla fine non è stato più ricontattato dal conduttore del reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non è tutto, perché il 74enne ha confidato di essere stato cercato per essere arruolato nella casa più spiata d’Italia anche in passato:

“Anni fa me lo proposero, ma mia moglie era molto scettica. Mi spingeva a non farlo, quindi rimasi a casa mia”.

Per chi non lo sapesse, Antonio Razzi ha preso parte a Ballando con le Stelle nel 2019. Nel 2021 invece, l’ex senatore della Repubblica ha vestito i panni di opinionista nel programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Oggi, il 74enne è pronto a tornare sul piccolo schermo come concorrente del Grande Fratello Vip 7. Chissà se Alfonso Signorini accetterà o meno l’appello del famosissimo politico.