Edoardo Tavassi è uno dei grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi 16, nonché tra i beniamini del pubblico insieme a Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro. Proprio a causa della grande attenzione mediatica che sta subendo, a sua insaputa sono stati rivelati nuovi dettagli sulla sua vita lontana dalle telecamere. Scopriamo di che si tratta.

Isola dei Famosi 16, il flirt di Edoardo Tavassi con un’ex del Grande Fratello: “È una bella persona”

Edoardo Tavassi è stato con una ragazza che ha partecipato al Grande Fratello. Il suo nome è Angelica Livragni e a raccontarlo è proprio lei, sul settimanale Mio:

“Edoardo era molto romantico: viveva con la mamma a Castelnuovo di Porto e prendeva sempre il treno per venirmi a trovare. La nostra storia è durata pochissimo, devo dire però che era simpaticissimo già allora. È una bella persona”.

Angelica ha poi partecipato al Grande Fratello insieme alla sorella Guendalina Tavassi, con la quale si è scontrata molto spesso. Dopo la partecipazione al reality di Canale 5, lui le ha fatto uno scherzo telefonico che lei non ha preso bene:

Io sono molto permalosa e ci rimasi male!

La reazione della madre di Edoardo Tavassi

A replicare alle dichiarazioni dell’ex gieffina arriva la mamma del naufrago, che liquida nello stesso settimanale, tutto questo rapporto in poche parole:

“Avranno avuto quindici anni ed è stato un flirt durato giusto qualche giorno”.