In seguito alla messa in onda della scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne, la coppia ha pubblicato il primo post insieme.

Potrebbe interessarti La replica di Uomini e Donne

Matteo e Veronica: la prima intervista

Mercoledì 31 maggio, su Canale 5, è stata trasmessa la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne. Terminato il dating show di Maria De Filippi, la coppia formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea ha rilasciato la sua prima intervista.

Al magazine ufficiale del programma, l’ex tronista ha confidato di essersi stupita per la complicità creata con il suo spasimante. Dal canto suo, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha rivelato di essere subito entrato in sintonia con la neo fidanzata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Farnea (@matteofarnea)

La neo coppia in vacanza insieme

Dopo la pubblicazione dell’intervista la neo coppia uscita da Uomini e Donne, si è concessa una vacanza insieme. Come prima meta, i due ex volti del dating show “mariano” hanno scelto Ferrara. L’ex tronista su Instagram ha ironizzato sul look del suo fidanzato:

“Bello il castello Estense, ma vogliamo parlare dei mocassino del Principe?”

L’ex corteggiatore invece, ha postato il primo scatto con Veronica Rimondi. Nella didascalia il diretto interessato ha speso parole al miele per la sua dolce metà:

“Forte così fragile, forte da resistere…E io insieme a te a scriver le pagine”.

Infine, sul profilo Instagram dell’ex tronista è comparso un breve video della coppia in cui si sono lasciati andare in un ballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Rimondi (@rmnvnc)

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne