Uomini e Donne ha sempre in serbo delle sorprese. In seguito alla scelta di Veronica Rimondi, si è scatenato un grande polverone. La tronista, infatti, a dispetto delle aspettative di molti ha preferito Matteo Farnea ad Andrea Della Cioppa. Quest’ultimo, in seguito all’accaduto, non ha potuto fare a meno di criticare il suo rivale in amore. Non è stato affatto gentile nei suoi confronti, mentre sembra aver perdonato totalmente Veronica.

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa critica Matteo Farnea: “Interessato ad altro”

Non è mai bello essere la seconda scelta, ma quando si resta esclusi le cose sono ancora peggiori. Andrea Della Cioppa, durante la scelta di Veronica Rimondi a Uomini e Donne, è stato costretto ad assistere al trionfo di Matteo Farnea. Quest’ultimo, infatti, è stato scelto dalla bella tronista per continuare la loro frequentazione. La reazione del corteggiatore non è tardata ad arrivare

Ritiene che Matteo sia piuttosto teatrale nei suoi comportamenti. Ha seri dubbi sul reale interesse del giovane nei confronti di Veronica. È convinto che il suo ex compagno di avventura sia più interessato alle dinamiche televisive che a tutto il resto. Nonostante il suo pensiero, ha cercato di non andare troppo oltre. Per lui, solo il tempo potrà dare una risposta a queste domande:

Il fatto che lui sia molto teatrale mi fa pensare che sia stato sempre più interessato ad altro piuttosto che a lei.

Andrea Della Cioppa ha perdonato Veronica? Le parole di lui

È evidente che Andrea Della Cioppa provi un certo fastidio verso Matteo. La decisione di Veronica, infatti, l’ha posto in una netta posizione di svantaggio. Inoltre, a differenza del suo rivale, non potrà avere accanto la ragazza tanto desiderata. Nonostante tutto questo sia dipeso dalla scelta della tronista, ha ritenuto opportuno accettare senza critiche le sue idee. Non le attribuisce alcuna colpa perché, probabilmente, non hanno avuto abbastanza tempo per conoscersi. Forse, in circostanze diverse, la loro frequentazione avrebbe preso una piega del tutto opposta:

Non hai colpe, forse abbiamo avuto poco tempo. Indipendentemente da me, ti auguro il meglio. I tuoi genitori dovrebbero essere fieri di te, ci ho creduto, ci ho sperato. Ma ok, stai tranquilla.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

È felice del percorso fatto a Uomini e Donne. Ha affermato che gli scontri avuti gli hanno permesso di provare forti emozioni e di scoprire meglio Veronica.

Nel frattempo, si sono sollevati nuovi dubbi sulla trasparenza del rapporto tra la nuova coppia. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, sembra che i due condividano un’amicizia in comune, ma che non l’abbiano comunicato subito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)