Terminata la stagione di Uomini e Donne, un noto cavaliere ha rilasciato un’intervista al magazine del dating show e non ha perso occasione per punzecchiare Riccardo Guarnieri.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

Il commento di Amedeo Incarnato

Nel finale di stagione di Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avevano provato un riavvicinamento. Per l’ennesima volta, però, la coppia ha deciso di chiudere definitivamente. Durante l’ultimo confronto la dama di origini siciliane ha accusato il colpo, tanto che di fronte ad un Riccardo impassabile, Ida tremava dal nervoso.

Nell’intervista rilasciata al magazine del dating show di Canale 5, Armando Incarnato ha spezzato una lancia a favore dell’ex fidanzata. Il diretto interessato ha ammesso di avere sofferto nel vedere Platano in quello stato. Al tempo stesso Armando ha precisato che in quel momento non poteva intromettersi tra i due protagonisti al centro dello studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Armando ha confidato di non avere compreso l’atteggiamento del Guarnieri:

Lui, davanti ad una Ida così provata, che tremava in quel modo, avrebbe dovuto tacere e lasciarla calmare”.

Armando e Ida si sono sentiti telefonicamente

Nel corso dell’intervista il cavaliere campano ha riferito di aver sentito telefonicamente la dama. Armando Incarnato ha spiegato che Ida Platano ha accusato il colpo per l’ennesima rottura con Riccardo Guarnieri. A colpire particolarmente la 39enne, è stata la freddezza del suo ex compagno.

“L’ho sentita e l’ho trovata stanca, dispiaciuta, delusa, rammaricata e incredula”.

In merito all’atteggiamento del 41enne di Taranto, Armando ha rivelato che probabilmente Riccardo non è stato capace di voltare pagina e archiviare i dissapori avuti con l’ex compagna Ida.

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne