È arrivata l’Estate e di Temptation Island nemmeno l’ombra. Maria De Filippi ha chiuso i battenti del docu – reality che ha appassionato tanti telespettatori.

I motivi dietro la decisione di non riprendere più il format non sono conosciuti. Infatti, gli ascolti erano sempre stati ottimi, merito anche di un cast scelto accuratamente e dell’ottimo lavoro di montaggio.

Canale 5 sostituisce Temptation Island: ecco cosa andrà in onda

Mediaset ha deciso di sostituire Temptation Island con un altro programma di Maria De Filippi. Cosa sarà? Nell’ultimo mese tanti rumor si sono avvicendati. Da chi credeva che ci sarebbe stata una versione Vip di Uomini e Donne, alle voci su un nuovissimo programma della Sanguinaria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Invece, alla fine la rete manderà in onda le repliche di Tu si que Vales. Il programma di intrattenimento condotto da Belen Rodriguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, e vede nella giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e Sabrina Ferill, come rappresentante della giuria popolare.

Verranno mandate in onda cinque puntate, che andranno a sostituire quindi il vuoto lasciato da Temptation Island su Canale 5. A dare l’anteprima è stato il portale The Pipol Tv con il suo profilo Instagram ufficiale.