Alex Belli e Delia Duran riescono sempre a stare al centro del gossip. Non solo triangoli e amore libero, ora ad essere messo sotto accusa è il loro comportamento nei confronti degli animali. Scopriamo che cosa è successo.

Alex Belli e Delia Duran nel mirino del web: “Due idioti”

I due protagonisti del Grande Fratello Vip 6 hanno una cagnolina di nome Bella, un esemplare di Spitz di colore bianco. Amano condividere sui social le sue avventure, tanto che ha un vero e proprio profilo Instagram. Ma l’ultimo post pubblicato non è piaciuto per niente agli utenti del web.

Infatti, i due vipponi hanno tinto di rosa la loro cagnolina. In tanti sono intervenuti sui social per fargli notare che la tintura per i cani fosse nociva. Altri hanno preferito insultarli tout court definendoli idioti o peggio. Per loro l’aver trasformato la cagnolina è stato un atto grave contro l’animale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma dalla Boutique per cani (sito a Milano), in cui hanno eseguito il trattamento, arrivano le prime rassicurazioni: la tintura non è nociva, anzi è totalmente naturale e atossica.

Tuttavia aldilà della spiegazione gli utenti hanno trovato inconcepibile trattare il cane come un giocattolo, non rispettandone la sua natura. Insomma, come si muovono, i coniugi Belli – Duran creano scalpore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀 BELLA 🎀 (@bella_pomeraniaspitz)