Mirko Gancitano a La Pupa e il Secchione Show ha riscosso un discreto successo. Fidanzato di Guenda Goria e grande amico di Alex Belli, ha partecipato al reality di Barbara D’Urso come secchione, arrivando sino in finale. Simpatico, intelligente, carino, Mirko sembrava avere tutte le carte in regola per farcela nel mondo della televisione. Infatti, è stato coinvolto in un nuovo programma.

Mirko Gancitano sbarca su Rai 1: “Alla chiamata ho risposto subito di sì”

Mirko Gancitano ha lavorato in diversi programmi televisivi prima del reality di Italia 1. Infatti ha lavorato a Linea Verde, la Prova del Cuoco e anche Top. A Novella 2000 ha raccontato di aver iniziato il suo percorso televisivo a Roma e di esser contento di lavorare di nuovo in tv.

A partire da Giugno sarà un inviato esterno di Camper. Accompagnerà Roberta Morise, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 16 e Tinto in questa nuova avventura. Camper andrà in onda su Rai1 nella fascia lasciata vuota da È Sempre Mezzogiorno di Antonella Clerici. L’attore si dice molto contento di fare quest’esperienza perché nutre stima nei confronti del team, in quanto sono dei grandi professionisti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Mirko Gancitano rivela: “Mai avrei creduto di vivere un’esperienza così in linea con una mia passione”

L’entusiasmo di Mirko Gancitano è nutrito anche dal fatto che finalmente parteciperà ad un programma televisivo in linea con una sua grande passione. Pertanto coniugare lavoro e passioni è una grandissima ricchezza ogni volta che accade, infatti ha dichiarato:

“Da questo programma mi aspetto di approfondire le mie conoscenze sulle città, le isole e i quartieri che visiterò. Mai avrei creduto di vivere un’esperienza così in linea con una mia passione, quella per il viaggio e per il racconto, subito dopo essere uscito da un reality dove mi sono divertito tantissimo. Diciamo che avevo già in mente questa estate di tornare sul campo a documentare come sono solito fare. Dal mio punto di vista ce la metterò tutta”.