Katia Ricciarelli è stata contattata per fare Tale e Quale Show. Dopo il Grande Fratello Vip 6 la soprana è contesa tra il ruolo di opinionista per la settima edizione del reality di Canale 5 e quello all’interno del programma Rai condotto da Carlo Conti. Ma sembra che adesso le riserve si siano sciolte.

Katia Ricciarelli andrà a Tale e Quale Show? La risposta

Ad annunciare la risposta definitiva sul futuro lavorativo in Rai di Katia Ricciarelli, è stato il portale diretto da Gabriele Parpiglia The Pipol Tv. Poche ore fa ha lanciato l’indiscrezione sul ruolo della soprano.

Katia Ricciarelli non parteciperà a Tale e Quale Show. Pertanto è ancora aperta l’ipotesi della soprano all’interno della nuova edizione del GF VIP 7. Del resto con Alfonso Signorini ha un rapporto di grande amicizia e stima, pertanto non appare strano che possa cedere all’idea di partecipare in una veste nuova, probabilmente più congeniale a lei di quanto non sia stata quella di concorrente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi parteciperà a Tale e Quale Show 2022? Le prime indiscrezioni

Eliminato il nome dell’ex gieffina, ancora tantissimi sono i candidati in lizza. Il numero dei concorrenti è 11. Per il momento restano confermate le sorelle Selassié, mentre Alex Belli sembrerebbe essere in prova.

Invece, un nome, trapelato nelle ultime ore, è quello di Laura Chiatti, che vorrebbe partecipare allo show di Carlo Conti, mettendosi alla prova in un nuovo ruolo rispetto alla sua carriera di attrice. Verrà presa? Il cast dell’edizione verrà svelato solo tra qualche tempo, pertanto bisognerà attendere l’esito delle trattative.

Potrebbe interessarti: La programmazione di Canale 5