Solitamente, quando i naufraghi abbandonano L’isola dei Famosi, nelle puntate successive, vengono accolti in studio per confrontarsi con Ilary Blasi e con gli opinionisti. In molti, però, hanno notato che, nel caso di Blind, Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, le cose sono andate diversamente. I tre ex concorrenti, infatti, non sono stai mai presenti in studio. È stata proprio la sorella di Edoardo, durante un’intervista a Fanpage, ha spiegare il motivo di tutto ciò.

Isola dei Famosi, Guendalina, Blind e Alessandro fuori dallo studio: le parole della naufraga

Guendalina Tavassi, Blind e Alessandro Iannoni avrebbero tanto da raccontare. La loro esperienza a L’isola dei Famosi, infatti, è stata caratterizzata da molti colpi di scena. In un modo o nell’altro, tutti è tre sono riusciti ad attirare l’attenzione del pubblico e a creare dinamiche inaspettate. Purtroppo, per ora, non c’è stato ancora alcun confronto con Ilary Blasi. Gli ex protagonisti del reality show di Canale 5, dal momento del loro abbandono, non sono più tornati in studio.

Guendalina Tavassi, tramite le sue dichiarazioni, ha deciso di sciogliere i dubbi dei fan. Il motivo dietro alla loro assenza è piuttosto semplice. Il programma, secondo i piani originali, sarebbe dovuto terminare il 23 maggio. Il prolungamento deciso dalla produzione ha creato degli inconvenienti per quanto riguarda i contratti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Guendalina Tavassi vorrebbe ricevere un invito: “Possono farlo”

Guendalina Tavassi, così come Blind e Alessandro Iannoni, hanno deciso di non continuare a giocare fino al 27 giugno. La scelta di prolungare il gioco, infatti, è apparsa inconciliabile con i loro impegni. I tre, a differenza dei loro compagni, non hanno firmato il nuovo contratto per via del loro imminente addio. È stato proprio questo a rendere impossibile la loro presenza in studio:

Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via.

Sui social network, gli utenti avevano fatto numerose ipotesi. Alcuni di loro erano convinti che il motivo fosse legato a questioni diverse, ma sembra che tutto sia da ricondurre a un problema di tipo amministrativo.

Nonostante ciò, la sorella di Edoardo è ancora convinta di poter ricevere un invito. Le piacerebbe molto essere presente nelle prossime puntate e spera vivamente che ciò accada: “Se volessero invitarmi, possono farlo”.