Soleil Sorge e Vera Gemma sarebbero dovute arrivare all’Isola dei Famosi per animare le dinamiche. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la produzione avrebbe cambiato il programma in corso d’opera.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Toccata e fuga per ‘Le Piratesse’

Ilary Blasi aveva chiamato Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola dei Famosi per rianimare le dinamiche in Honduras.

In principio, “Le Piratesse” sarebbero dovute restare al reality show per una settimana. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, la produzione avrebbe cambiato programma in corso d’opera. Soleil e Vera a causa di alcuni ritardi dovuti alla quarantena, potranno stare con gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi solamente un giorno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il loro esordio è previsto su Canale 5 per lunedì 6 giugno.

Il commento dei telespettatori

Soleil Sorge e Vera Gemma conoscono le dinamiche dell’Isola dei Famosi: entrambe hanno preso parte al reality show in edizioni differenti.

L’arrivo delle “Piratesse” ha spaccato l’opinione pubblica. Se da un lato c’è chi non vedeva l’ora di vedere la influencer italo-americana nuovamente in Honduras, dall’altro c’è chi ha storto il naso. Sui social, un utente ha sostenuto che Soleil Sorge stia calcando troppo la mano sul piccolo schermo:

“Troppa sovraesposizione danneggerà Soleil”.

Altri utenti hanno sostenuto che la visibilità non si cerca da un reality show all’altro nei giro di pochi anni o mesi come nel caso della 28enne italo-americana.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?