Su Canale 5 è andato in onda il daytime dell’Isola dei Famosi. I telespettatori hanno assistito all’ennesimo botta e risposta tra Lory Del Santo e i suoi compagni d’avventura presenti in Honduras.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Lory Del Santo attacca Nick Luciani

In occasione del compleanno di Nick Luciani, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di far recapitare a Cayo Cochinos sei pasticcini per il naufrago. Il diretto interessato ha avuto la possibilità di dividere il “regalo” solamente con alcuni compagni d’avventura. Tra le persone scelte da Nick Luciani, c’è stata anche Carmen Di Pietro: i due concorrenti il giorno precedente erano stati protagonisti di uno scontro al vetriolo.

Tale decisione, infatti, ha parecchio infastidito Lory Del Santo. La naufraga non ha gradito che Carmen fosse la destinataria di un pasticcino:

“Bravo Nick, non c’è coerenza…”

Secondo la compagna di Marco Cucolo, il giorno prima tutti erano contro Luciani per il rimprovero fatto ai naufraghi. Oggi, pur di accaparrarsi una piccola porzione di dolce, tutti i naufraghi si sono dimenticati del litigio avvenuto il giorno precedente. Non contenta Lory ha deciso di parlarne con il festeggiato. Stando al punto di vista di Del Santo, Nick avrebbe deciso di offrire un dolce a Carmen Di Pietro solo per strategia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Luciani

Dopo avere ascoltato lo sfogo di Lory Del Santo, Nick Luciani ha spiegato di non avere agito per strategia ma di avere cercato di mettere un punto ai dissapori. Il diretto interessato ha rivelato che il suo intento è quello di far capire alla mamma di Alessandro Iannoni che non ha nulla contro di lei. Anzi, con il dolce ha deciso di mettere a tacere ogni tipo di discussione.

Nick ha deciso di donare uno dei pasticcini anche a Marco Maccarini, perché reduce di un piccolo problema di salute.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?