La settima edizione del Grande Fratello Vip aprirà i battenti a settembre. Stando alle ultime notizie, la produzione del reality di Canale 5 sarebbe già alla ricerca dei futuri protagonisti del programma. Negli ultimi giorni si sono susseguite numerose indiscrezioni, ma finalmente è giunta una conferma ufficiale: Antonino Spinalbese è stato contattato per entrare nel cast della casa più spiata d’Italia. Secondo il portale di Gossip e Tv sarebbe stato il diretto interessato ad affermarlo. Al momento, però, non vi è ancora una risposta definitiva.

Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese ha ricevuto la proposta: “Mi hanno cercato”

Antonino Spinalbese è finito al centro del gossip per via della storia d’amore con Belen Rodriguez. Nonostante tra loro non sia finita molto bene, continua a essere sotto i riflettori. La notorietà gli ha permesso di attirare l’attenzione anche della produzione del Grande Fratello Vip.

I vertici Mediaset, probabilmente, hanno pensato che un personaggio come lui possa essere particolarmente adatto per lo show. L’imprenditore ha ammesso di aver ricevuto l’offerta tanto attesa da molti, ma di non essere pronto a tuffarsi in questa avventura. Al momento, infatti, ha in corso molti progetti. La sua carriera sta decollando e sta dando vita a tante nuove occasioni. C’è un’altra ragione, però, che ostacolerebbe la sua partecipazione al reality show. Stando alle sue parole, è particolarmente spaventato dalla popolarità:

Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonino Spinalbese titubante: ecco perché

Antonino Spinalbese sembra aver intrapreso una carriera del tutto nuova. Inizialmente, era noto come il parrucchiere delle star, ma ora si sta affermando come imprenditore. Ha rivelato di aver realizzato una linea di costumi da uomo e di dover terminare degli shooting fotografici nelle Cinque Terre. La sua vita ha preso una piega inaspettata a causa dei numerosi impegni. Si è calato nei panni di questo nuovo ruolo senza neanche accorgersene.

Tenendo in considerazione queste premesse, pare difficile che l’ex fidanzato di Belen possa prendere parte al Grande Fratello Vip 7. Però, dato che non ha espresso un netto rifiuto, tutto potrebbe ancora cambiare. Antonio deciderà di aggiungere ai suoi impegni anche l’ingresso nel reality show di Alfonso Signorini?