In una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Manila Nazzaro si è raccontata senza filtri. Tra i vari argomenti trattati, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha spiegato perché ha cambiato opinione su Sonia Bruganelli.

La foto della discordia

Mentre Manila Nazzaro si trovava nella casa più spiata d’Italia, Sonia Bruganelli aveva espresso commenti piuttosto duri sull’ex Miss Italia. Terminato il reality show di Canale 5, però, le due donne hanno sorpreso i fan con uno scatto insieme. La foto dell’ex gieffina con l’ex opinionista aveva fatto storcere il naso ad alcune persone.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nazzaro ha spiegato perché ha cambiato idea sulla moglie di Paolo Bonolis:

Dopo aver letto il mio racconto ha capito perché sono così accondiscendente, perché mi lascio scivolare addosso le cattiverie…”

Manila Nazzaro si è detta felice che Sonia Bruganelli sia riuscita a comprendere la sua indole grazie al suo libro autobiografico. A tal proposito l’ex volto Rai ha rivelato che in passato ha sofferto molto e quindi adesso cerca sempre il lato positivo in ogni cosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

La rinascita con Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è tornata alla ribalta della cronaca rosa anche per aver partecipato a Temptation Island in coppia con Lorenzo Amoruso, ex calciatore professionista. La relazione tra i due prosegue a gonfie. Tuttavia, l’ex gieffina si è tolta qualche sassolino dalla scarpa sul compagno:

“Da quando ho ottenuto il divorzio dal mio ex marito, Lorenzo non parla più delle nozze…”

Nonostante la sua dolce metà non parli più del matrimonio, l’ex Miss Italia ha precisato di essere follemente innamorata di Amoruso anche se non dovesse sposarla. Per chi non lo sapesse, la coppia aspettava un bambino ma purtroppo Manila ha avuto un’interruzione di gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Nazzaro delusa da un ex concorrente del GFVip 6

Manila Nazzaro ha avuto modo di chiarire con Sonia Bruganelli, ma non è riuscita a chiarire con Katia Ricciarelli. All’interno del Grande Fratello Vip 6, le due coinquiline hanno avuto un ottimo rapporto nei primi mesi che si è andato a sgretolare nell’ultimo periodo di convivenza “forzata”.

L’ex gieffina ha ammesso di esserci rimasta male per le parole pronunciate dalla soprano nei suoi confronti:

Mi ha detto che sarei tornata nel dimenticatoio, perchè io non sono nessuno…”

Manila Nazzaro ha ammesso di essere rimasta molto ferita da tali parole. Terminato il reality show di Canale 5, le due ex gieffine non si sono più viste e sentite. Al contrario, la 44enne originaria di Foggia ha speso parole al miele per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: la diretta interessata si è augurata che entrambi gli ex gieffini possano trovare la felicità.