L’Isola dei Famosi 16 riserva sempre grandi sorprese per i naufraghi. Quando gli equilibri sembrano assestarsi, basta un piccolo cambiamento che si rivoluzionano completamente. Probabilmente è quello che accadrà lunedì 6 Giugno, quando nella corso della puntata arriverà Soleil Sorge.

Guendalina Tavassi avverte: “Edoardo è innamorato pazzo di Soleil”

Ospite a Pomeriggio 5 ieri, Guendalina Tavassi ha raccontato alcune indiscrezioni sul conto di suo fratello Edoardo, che tuttora si trova all’Isola dei Famosi 16. Barbara D’Urso ha chiesto all’ex naufraga che cosa ne pensi del suo rapporto con Mercedesz Henger, che si è avvicinata sempre più a suo fratello palesando un grande interesse.

Guendalina non le crede, tanto più ora, dopo che con il nuovo taglio di capelli suo fratello ha perso appeal. Inoltre, secondo lei il riavvicinamento che c’è stato tra i due in questi ultimi giorni potrebbe essere distrutto. Infatti, sta per sbarcare tra i naufraghi Soleil Sorge e Guendalina Tavassi confessa:

“Dovete sapere che Edoardo ha una cotta per Soleil. Sì, Edo è innamorato perso di Soleil. Lui non sa ancora che lei arriverà presto a L’Isola. Credo che lei entri lunedì prossimo e lui non se lo immagina!”

Dunque, potrebbe esserci un cambiamento netto del fratello nel momento in cui si ritroverà di fronte proprio l’ex del Grande Fratello Vip 6. Tuttavia, bisogna anche aggiungere che la vippona resterà lì per poco. Infatti pare che partecipi solamente alla puntata di lunedì. Un tempo assolutamente troppo limitato per cambiare gli equilibri tra lui e Mercedesz.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Soleil Sorge ed Edoardo Tavassi?

Soleil del resto nelle sue storie Instagram aveva condiviso in modo positivo alcuni momenti della diretta della scorsa puntata, in cui c’era anche Edoardo. Inoltre, pare proprio che sia single. Che possa nascere qualcosa?