Intervenuti a Isola Party, la coppia formata da Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno avuto un piccolo screzio.

Potrebbe interessarti: La replica dell’Isola dei Famosi

Clemente Russo vuota il sacco

Clemente Russo e Laura Maddaloni sono stati eliminati dall’Isola dei Famosi. Intervenuti a Isola Party, la coppia ha avuto un piccolo screzio. Scendendo nel dettaglio, Ignazio Moser – conduttore del talk insieme a Valentina Barbieri – ha chiesto all’ex pugile di rivelare un segreto a sua moglie.

In principio, il diretto interessato ha spiegato di non avere alcun segreto con la consorte. Successivamente l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha ammesso di averne uno:

“Ho comprato un cavallo, l’ennesimo cavallo”.

Clemente ha confidato di aver vuotato il sacco durante Isola Party, così Laura Maddaloni non si poteva arrabbiare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Maddaloni

In realtà, Laura Maddaloni non ha preso bene il “segreto” del coniuge. Sebbene la diretta interessata non abbia detto nulla di particolare, ha rifilato un’occhiataccia a Clemente Russo.

Da quello che si evince, l’ex pugile sarebbe un amante dei cavalli e non sarebbe il primo equino ad aver acquistato.

La stoccata a Nicolas Vaporidis

Archiviato il battibecco di coppia, i coniugi Russo-Maddaloni hanno punzecchiato Nicolas Vaporidis. Secondo Clemente e Laura, l’attore romano dietro le quinte dell’Isola dei Famosi avrebbe un comportamento completamente diverso da quello mostrato in puntata:

“Ha una doppia personalità”.

I due ex concorrenti del reality show di Canale 5 hanno insinuato che Vaporidis lontano dai riflettori perda la pazienza troppo spesso. La coppia di coniugi ha fatto notare che Nicolas abbia defito Lory Del Santo come una buffona, una caduta di stile visto che l’attrice è una signora di una certa età.

Chi vorrebbero come vincitore dell’Isola dei Famosi?

Tra i vari argomenti trattati dalla coppia di coniugi, c’è stato anche il tema vincitore. Laura Maddaloni e Clemente Russo si sono augurati che il programma venga vinto da Marco Cucolo – compagno di Lory Del Santo. In Honduras, l’ex pugile ha instaurato un bellissimo rapporto con il giovane naufrago.

Al tempo stesso, però, Russo ha lanciato una stoccata all’ex compagno d’avventura:

“Marco non ha fatto nulla all’Isola. Io costruivo la barca e lui mi guardava. Io pescavo e lui ci provava”.

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi?