Martedì 31 maggio, su Canale 5, è andata in onda la scelta di Luca Salatino a Uomini e Donne. Sebbene la coppia sia appena uscita dal dating show di Maria De Filippi, sul web si mormora già una crisi tra i due.

Luca e Soraia si sono lasciati?

La registrazione della scelta di Luca Salatino è stata fatta qualche settimana fa, ma è stata trasmessa su Canale 5 solamente il 31 maggio. Per questo motivo sul web, alcuni fan del programma hanno ipotizzato un momento di crisi tra la neo coppia.

In seguito ai pettegolezzi di gossip, Luca Salatino e Soraia Ceruti hanno deciso di fare chiarezza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, su Instagram, ha postato un video ironico:

“Volevo annunciarvi che io e Luca ci siamo lasciati”.

Mentre Soraia stava terminando di pronunciare la frase, è apparso l’ex tronista e le ha dato un tenero bacio sulla bocca. Insomma, la neo coppia ha smentito categoricamente le voci di una presunta crisi in atto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: La replica di Uomini e Donne

Le ipotesi del web

Ma come si è arrivati a parlare di crisi tra Luca e Soraia? Sul web, alcuni telespettatori di Uomini e Donne avevano notato un certo distacco tra la coppia. In particolare, l’ex tronista dopo la scelta anziché mostrarsi con la neo fidanzata si era regalato un week end in Liguria con l’amico Matteo Ranieri. La stessa Soraia era andata a trovare l’amica conosciuta a Uomini e Donne, Federica Aversano.

In realtà, la coppia potrebbe avere deciso di non mostrarsi in pubblico prima della messa in onda della registrazione riguardante la scelta. D’altronde il regolamente del dating sho di Maria De Filippi parla chiaro: le coppie non si possono far vedere in pubblico prima della scelta, perché non tutti i telespettatori potrebbero aver letto gli spoiler sui protagonisti.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne